labatteria.it • Leggi argomento - Pedali DW

Pedali DW

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda ribbevosci il lun mar 10, 2003 1:23 am

Salve bella gente.
Quante volte abbiamo gi? discusso dei pedali DW: sicuramente i pi? amati/odiati (odiati credo solo per il prezzo!)
E' ormai risentito del famigerato 5000-5002, o senza ombra di dubbio, del 9000-9002, ma... chi mi saprebbe dire qualcosa riguardo ai 7000-7002? Ne avete mai sentito parlare? Anche come qualit?/prezzo, cosa ne pensate?? (Mi riferisco anche per il reggi charleston, mod.7500)

Aspetto consigli e suggerimenti.
Ciao e grazie.
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda franciothedrummer il lun mar 10, 2003 5:52 pm

io ho provato l'anno scorso un DW 7000 singolo a un concerto, ma se devo dire la verita non mi ? piaciuto, lo trovavo piuttosto duro...cmq i pareri non contano perk? per provare bene un pedale bisogna perdere del tempo a regolare le molle e tutto il resto, quindi il consiglio ? sempre il solito: PROVARE.

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andrea_se il lun mar 10, 2003 8:25 pm

io ho il doppio DW 5000.ho provato bene il 700,non va assolutamente male (costa anche di meno),ma visto che costano molto entrambi ho preferito prendere il 5000,che va da dio.al 7000 mancano i cuscinetti nella'attacco alla pianta,il che rallenta un p?,sopratutto nel doppio...cmq secondo me son buoni entrambi...ciao!!! :wink:
andrea_se
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche