Ragazzi!!!!
Due giorni fa colto da un raptus di pazzia

ho comprato il rullante di cui vi parlavo,l'ho provato e riprovato per convincermi che non era adatto al mio genere, ma alla fine le sue infinite vibrazioni mi hanno ammaliato sigh!!!
Non so onestamente di quale serie faccia parte signa o genista,secondo il mio punto di vista suona maledettamente bene...sara' pure che forse sto diventando sordo tra batteria e pescasub.
Cmq se qualcuno di voi puo' dirmi di piu' su questo rullante,magari da qualche vecchio catalogo lo ringrazio infinitamente.
Continuando la storia,vado all'appuntamento stacco l'assegno e prendo supporto rullante premier(veramente ben fatto),rullante e custodia,poi di corsa a casa per la prova di rito......suona veramente bene,nonostante abbia la cassa esterna in ottone ed un rivestimento interno in legno(che legno sara' poi boh!).
Ma le sorprese per quel giorno non sono finite,nel tardo pom mi telefona un amico che mi invita a casa sua per regalarmi una cosa,di che si tratta chiedo io.......vieni e vedrai:-)))))))
Alle 18 circa sono sotto casa sua,entro e mi dice questo e' tuo,cosa dico io,questo rullante qua arggggg!!!!!Mi ha regalato un vecchio LUDWIG anni 70 in alluminio,devo revisionarlo xo' un po' tutto.
Basta dico io con le emozioni forti,altrimenti il cuore mi lascia.
Ciao belli
p.s. la pella retinata e' una remo falams
aaaaaaaa