



SukkoPera ha scritto:Il meglio è stato mi è volata una bacchetta e ha centrato in pieno il bassista. Ma fortunatamente era alle prove!




AleTronky ha scritto:L'ultima volta che mi è partita la bacchetta ho lanciato via anche l'altra, ho preso in mano la chitarra e ho fatto un solo ignorante di 12 minuti e 37 secondi. Al fine dell'assolo ho sfasciato tutta la strumentazione con suddetta chitarra e ho ucciso il resto della band!





simon1990 ha scritto:quando si rompe lo sgabello sono problemi....si mette a repentaglio la verginità del c*lo

simon1990 ha scritto:SukkoPera ha scritto:Il meglio è stato mi è volata una bacchetta e ha centrato in pieno il bassista. Ma fortunatamente era alle prove!
di la verità.....l'atto non è stato del tutto casuale

simon1990 ha scritto:quando si rompe lo sgabello sono problemi....si mette a repentaglio la verginità del c*lo


Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite