Mi trovo a Barcellona, sapreste indicarmi un bel negozio dove trattano per la maggiore batterie ecc.???
E magari se sapete di una bella clinic ho tempo fino a domenica!!!
non so un cavolo di spagnolo e non so cosa cercare!!!
Grazie in anticipo!!!!

Xanadu ha scritto:A Barcellona non ne conosco, ma se capiti a Pyongyang fammelo sapere.

asprilla11 ha scritto:ciao io vivo a barcellona da 4 anni e con dispiacere ti posso dire che non c'è un negozio specializzato in batterie .
ci sono normali negozi di musica .. forse il più fornito è rock 6 classic (rockandclassic.com) in calle sepulveda ( che tra l'altro è piena di negozi di elettronica, microfoni, schede audio, .. magari ti interessa) .. oppure c'è un negozio specializzato in percussioni brasiliane che magari ti può interessare, è nel quartiere gotico vicino all'harlem jazz club .. ma non so l'indirizzo giusto .. è una piazzetta .. dovresti chiedere un pò. ma è vicino a questo harlem jazz club.
su www.butxaca.com trovi tutta l'agenda culturale della città giorno per giorno.
se ti va io suono sabato con chupaconcha.com alla sala monasterio che è all'inizio barceloneta. http://www.salamonasterio.com/ all'interno del festival TIU (this is underground).
come sempre vale la regola che se qualcuno viene e ci dice la parola magica "Fran.Co" gli offriamo una birra!
saludos y disfruta de barcelona!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti