labatteria.it • Leggi argomento - Problema acquisto .

Problema acquisto .

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Starshine il mar apr 26, 2011 6:41 pm

scusate ma devo, visto che il tasto regolamento è troppo distante per e drums e potrebbe accusare problemi al polso per suonare la batteria

fonte: REGOLAMENTO LABATTERIA.IT

1 - Prima di iniziare un nuovo topic ("discussione"), utilizzare la funzione Search (nella barra orizzontale di navigazione): probabilmente si e' gia' parlato varie volte dell'argomento e si potranno gia' trovare tutte le risposte a riguardo. Se si ritiene necessario dover scrivere, spesso e' preferibile continuare i vecchi topic piuttosto che crearne di nuovi.

7 - Per favore quotate nelle vostre risposte solo se necessario!! Per esempio se state rispondendo all'ultimo messaggio del topic, NON E' NECESSARIO QUOTARE.

8 - Se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".

11 - E' fortemente deprecato il linguaggio sintetico da sms e le relative abbreviazioni. Non e' necessario ridurre al minimo i caratteri come avviene negli sms, pertanto è buona norma scrivere i propri interventi in modo che questi siano facilmente leggibili da tutti, senza dover interpretare abbreviazioni e i vari stupri della lingua italiana...

ne avessi rispettata una!!!
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda E-drums forever * banned il mar apr 26, 2011 6:43 pm

io adesso l'ho letto ed ho capito che è severo ...però o non ho ancora capito cosa vuol dire "SPAMMARE" :? :o.
tornando a noi , .... scusate se mi sono comportato da bambino...forse mi sarò scaldato troppo...comunque adesso che ho letto il regolamento...o almeno buona parte ...possiamo finire tranquillamente il nostro topic o " argomento??
Ultima modifica di E-drums forever * banned il mar apr 26, 2011 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Pochi Cazzi ,tanta Botta e stai in riga!
hahahha ( l'ho copiata)
E-drums forever * banned
martellatore
martellatore

Messaggioda Freerider il mar apr 26, 2011 6:45 pm

Dai su, è un troll..
Freerider
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie