labatteria.it • Leggi argomento - Meshugah Bleed !!!!

Meshugah Bleed !!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda riccardo v il gio apr 28, 2011 9:59 pm

Fear factory ??? Pantera ?? divine heresy ?? Morbid Angel?? li adoro tutti non fraintendete ma non ho mai sentito e dico MAI una doppia cassa intricata e pazzesca come in Bleed dell'album Obzen dei Meshuggah ...vabbeh che Tomas Haake è un'alieno con tempi dispari ultratecnici e aritmetici già si sapeva...ma in bleed unisce il tutto con sotto una doppia cassa disumana .....no no io non devo ascoltarla quella canzone ..altrimenti mi passa la voglia di suonare !!! Becoming sembra na canzone degli ac/dc a confronto ..aspetto pareri !!! :D :tru
riccardo v
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dendoh il gio apr 28, 2011 11:04 pm

paura, strabella quella canzone!!
My Drum: Yamaha DTXplorer
Batterista Metallurgico Metallaro u.u
Dendoh
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Alessio_Sabian il ven apr 29, 2011 12:41 am

è un matto oltre che un genio, le cose assieme funzionano sempre bene con la batteria! :tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il ven apr 29, 2011 1:32 am

secondo me becoming è più difficile...
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda NitroLori41 il ven apr 29, 2011 9:09 am

Boh, a sentire Bleed comunque le gambe sono sempre in movimento... la parte di cassa in se non è difficile, solo che è ad una velocità allucinante :lol:
Secondo me non è la canzone più difficile... per rimanere in tema di sangue :D , penso che "the mouth licking what you've bled" sia più difficile :tru

Edit: eh, tipo becoming è più difficile... è veloce e bisogna avere un controllo pazzesco dei pedali :oops:
Ultima modifica di NitroLori41 il ven apr 29, 2011 9:11 am, modificato 1 volta in totale.
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda riccardo v il ven apr 29, 2011 9:11 am

AngelofDeath ...sarà che forse Becoming la ascolto dal 94 e ho avuto tempo di assorbirla e provarla provarla e riprovarla fino all'esaurimento ...cmq ci son delle parti in Bleed soprattutto nel pezzo centrale dove non riesco assolutamente a capire che c.....o combina con sto benedette casse ....boh ???? :( :x :D
riccardo v
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il ven apr 29, 2011 10:14 am

Partendo dal fatto che non saprei da dove cominciare neanche ad ascoltarla e che, parte di batteria esclusa, Bleed non mi fa impazzire (così come i Meshuggah in generale), credo che la difficoltà del pezzo sia ricordare tutta la scansione delle varie parti e stare al passo con le chitarre!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda riccardo v il ven apr 29, 2011 4:53 pm

dal punto di vista musicale stufano molto anche me drummer15, sono troppo robotici...soprattutto la voce mi annoia dopo 2 o 3 canzoni ..penso comunque sia una loro precisa scelta ..dal punto di vista didattico invece sono veramente una band e soprattutto un batterista fenomenali....io li ascolto piu' che altro per cercare di imparare ..ma sti svedesi sembrano scrivere difficilissimi problemi di aritmetica ..non canzoni ...cmq vero in Bleed la doppia è tutta incollata alle chitarre .... :tru
riccardo v
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi