giuliame ha scritto:Anch'io aveto pensavo al 9410 ma, non avendo mai provato quel tipo di trasmissione, non me la sono sentita di rischiare.
Infatti ? lo stesso dubbio che ho io sebbene a vederlo mi pare veramente un ottimo sistema
qualcuno ha scritto:La sostituzione catena/cinghia ? molto semplice: sviti gli agganci della catena e avviti la cinghia. Per giochi laterali intendi della piastra?
Si, proprio quelli della piastra. Ho potuto osservere in un negozio che, a parte il DW DeltaII che non ha giochi laterali nemmeno se lo pigli a martellate

, Yamaha 9310, Pearl e IronCobra un pochino si muovevano.
Magari tutto questo dipendeva solo dal fatto che, essendo in esposizione, erano stati toccati com poca grazia da chiunque, per? il DFP9410 (io devo prendere il doppio) non aveva questo problema e penso sia dovuto al sistema directdrive.
Purtroppo sono molto sensibile a questo problema perch? io suono il doppio colpo sulla cassa facendo perno sulla punta del piede dx (sono destro) e ruotando un p? il piede in senso orario e quindi se la piastra ha troppo gioco laterale perdo moltissimo in precisione e velocit? di risposta
Ciao!
Max