labatteria.it • Leggi argomento - L'uomo più morto della storia [ Bin Lad. ]

L'uomo più morto della storia [ Bin Lad. ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 02, 2011 11:45 am

secondo me tutta l'operazione, per ovvi motivi di budget, la stanno facendo gestire al noto stratega del Nebraska LUKE JURYMAN, ovvero Luca Giurato.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il lun mag 02, 2011 12:06 pm

Immagine
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 02, 2011 1:13 pm

:lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il lun mag 02, 2011 1:55 pm

Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Paul Valium il lun mag 02, 2011 2:04 pm

E mi pare giusto! Un 'Santo' che dal cielo dispensa la morte e come dono per giunta!!!
Ma che poveraccia! Lei e tutti i 'cristiani' come lei... :x

VERGOGNA!
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda drummer15 il lun mag 02, 2011 2:05 pm

themucco ha scritto:Onestament mi hanno fatto più spregio i festeggiamenti nelle città usa, le tollero poco dove la cultura ed il retaggio è basso tanto da lasciarsi andare a festeggiamenti per la morte di qualcuno (vedi paesi arabi che festeggiavano per le torri gemelle o per un missile che ammazza qualche israeliano).
Un pò però ci siamo abituati a vederli esultare, ma gli americani no, mi ha impressionato quanto in realtà ci siano le stesse reazioni tra le persone.

Ah, ecco, pensavo di essere l'unico a pensarla così! Cazzo, si festeggia per un bimbo tirato fuori dalle macerie, per una storia tragica finita bene...qui stiamo parlando di una persona morta, per quanto spregevole fosse! Se ne prende atto e stop! Così si fomenta solo ulteriore vendetta!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun mag 02, 2011 2:05 pm

Nico34 ha scritto:Oddio sto morendo! :mrgreen:

Vuoi essere un Beato sterminatore anche tu? :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda DRullo il lun mag 02, 2011 2:06 pm

ma se avete letto l'articolo postato viene detto che la foto che tutti state postando è stata un fake già nel 2009 dove si annunciava la morte di bin laden ed è stata smentita. Del resto alla notizia della morte di bin laden che foto ci volevano mettere? Mentre si faceva la doccia? E' tutta un'azione mediatica. Che poi sia morto veramente potrebbe convincerci la dichiarazione di Obama. Ma comunque io penso che sia morto ( e lo spero ).
Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau
10"x8", 12"x9", 16"x16", 22"x17", rull. 14"x5.5"
Meccaniche : Yamaha, Basix
Pedale : DW 8002
Cymbals : Sabian, Paiste
Stick : Vic Firth
DRullo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mArCko il lun mag 02, 2011 2:10 pm

Secondo me, purtroppo, è ancora vivo .. l'immagine è truccata senza nessun dubbio :cry:
mArCko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 02, 2011 2:36 pm

oppure è morto, e l'immagine è comunque un fake.

Biancofiore, se non lo fossi lo diventerei, un bestemmiatore.
Ultima modifica di DIRTY SNARE il lun mag 02, 2011 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mArCko il lun mag 02, 2011 2:40 pm

eehh speriamo..
mArCko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun mag 02, 2011 3:01 pm

L'immagine fake è stata trasmessa da quei bigoli pakistani. Gli stessi che NON HANNO minimamente partecipato all'operazione CIA, non autorizzata. Sostanzialmente illegale. (giustamente, aggiungo. perché una richiesta formale di invervento avrebbe automaticamente attivato le talpe e fatto scappare il beniamino degli anti americani)

Le immagini fake sono state riportate dai fessi di molti media internazionali. I grossi network americani non hanno mostrato foto di cadaveri. Forse, arriveranno quelle ufficiali, già dichiarato dal Pentagono.

Bin Laden è morto, finalmente. Sepolto "at sea", non so se vuol dire realmente "buttato in mare". Ci vorrebbe un traduttore serio per farci capire un po' la cosa. Comunque il corpo è stato portato in Afghanistan e immagino sia recuperabile in qualsiasi momento dagli USA.

I festeggiamente sono più che leciti.

Vi ricordo il trattamento riservato al Duce e alla Petacci. Un leader che milioni e milioni di italiani (la maggioranza?) avevevano seguito e apprezzato per oltre vent'anni. Non un pirla bombarolo che si imbosca per 10 anni.
Giusto per ricordare:
Immagine

due pesi e due misure non valgono.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 02, 2011 3:04 pm

Sono daccordo, ma se hai inciso sulle monete che credi in Dio, non è tanto bello saltellare sulle chiappe mosce per la morte di una persona, seppur assassino, il fulcro della dottrina cristiana è il perdono.
Sia ben chiaro, io sono più oltranzista e oltraggioso di Frank Castle, finora per me hanno solo giocato a moscacieca, le legnate vere sono ben altre.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun mag 02, 2011 3:05 pm

Morto è morto, l'immagine è un fake dichiarato, l'hanno detto al tg di La7 prima, ma il fatto pare comprovato, Bin Laden è morto!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun mag 02, 2011 3:06 pm

ora potrà tornare la pace nel mondo. Grazie USA!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 02, 2011 3:10 pm

Per quel che mi riguarda, vista la dose di vero che ci propinano a ditate di king kong nel deretano, Bin Osama Laden potrebbe essere ospite alla prova del cuoco anche domani.
Il fatto che sia schiattato o meno cambia poco, migliaia di afroamericani e morti di fame vari arruolati hanno già fatto i vermi, uno stuolo di informe di cadaveri si è alzato da tempo sugli orizzonti di Iraq e Afghanistan, c'è ben poco da rallegrarsi, qui è da Settembre 2001 che è uno schifo transatlantico, da ogni angolazione si guardi.
Mi rallegro se c'è un motherfucker in meno, ma che le cose abbiano tutto un'altro taglio, beh, questo non mi convince.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun mag 02, 2011 3:15 pm

bonehead2 ha scritto:I festeggiamente sono più che leciti.

Vi ricordo il trattamento riservato al Duce e alla Petacci. Un leader che milioni e milioni di italiani (la maggioranza?) avevevano seguito e apprezzato per oltre vent'anni. Non un pirla bombarolo che si imbosca per 10 anni.
Giusto per ricordare:
Immagine

due pesi e due misure non valgono.

Mi sentirei di quotare l'intervento se non avessi scritto il messaggio precedente! E infatti appena mi è salito il disgusto nel vedere i festeggiamenti USA ho pensato subito al paragone con Mussolini! Per quanto le conseguenze siano simili si può pensare in ogni caso a due scenari differenti, anche di molto! Sono certo che, per quanto sincera sia l'euforia per una notizia del genere, buona parte della gente scesa in piazza manco si sentiva così coinvolta dai fatti dell'11 settembre! Il caso Mussolini è comunque diverso, in quell'occasione è stato il popolo stesso ad esautorare (in maniera barbara, senz'altro) il personaggio che li aveva portati alla rovina! Senza nulla togliere alle vittime dell'11 settembre, anzi, quanti morti sono stati causati dalla democrazia USA?
Inoltre non vien da pensare che questi festeggiamenti possano portare ad un inasprimento ulteriore della causa (da condannare a tutti i gradi) dell'ex sceicco del terrore?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mag 02, 2011 3:21 pm

Ma anche io concordo sul fatto che ci siano tante cose sbagliate nelle politiche statunitensi e che, in fondo, il mondo faccia schifo come prima. Bin Laden o meno.

Però sono stufo dei continui piagnistei e delle continue accuse contro sti cacchio di USA. Come se l'Italia sia nata con i fiori, come se l'impero romano sia nato con le strette di mano. Come se i tedeschi sia un popolo storicamente pacifico, i francesi santi e gli inglesi senza peccato.
Come poi gli arabi siano gentili creature non bellicose e che siano vittime da milleni dal cattivo occidente.

Lo sappiamo tutti che sono stronzate e che il mondo gira così da sempre. è l'essere umano che è violento e tende a sopraffarre il più debole. è un retaggio dello stato naturale.
quindi, basta rompere con gli americani e si pensi ad una fase successiva.

si pensi ad un ripensamento dell'essere umano, partendo dalle relazioni interpersonali!
come possiamo pensare che le nazioni si comportino diversamente dal singolo individuo?

ma voi dove vivete? non vedete giornalmente ingiustizie? ignoranza? superficialità? incompetenza?

ma come fate a stupirvi che la in cima siano diversi?

l'essere umano è un cesso ambulante ed è inutile tirare i sassolini ai potenti CHE ABBIAMO MESSO NOI alla nostra guida e poi continuare a fare schifo nel privato.

Mi sembra assurdo che sia Grillo a ricordavi che l'Italia siamo noi e siamo noi a dover dare i calci in culo ai nostri potenti. Queste schifezze umane sono lì per nostra volontà o inettitudine. Basta lamentarsi.
Guardate Egitto e soci.

Se DAVVERO non vi vanno le cose, mobilitatevi. Altrimenti, accettate come gira il mondo e via.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 02, 2011 3:22 pm

A me le cose non vanno, e mi mobilto ogni fottuto giorno, vivendo onestamente e facendomi rispettare rispettando.
Ma il mio discorso parte dal pco rispetto che nasce vedendo le immagini dei festeggiamenti.
Poi, si sa, la guerra è un male necessario, c'è perchè siamo delle bestie assetate di sangue, punto.
Però il paragone Mussolini Bin Laden ci sta poco, sinceramente, delle infamie di Mussolini, gli Italiani ne pagarono per vent'anni le conseguenze, rispetto i morti dell'attentato del 11/09 vi furono altri morti, ma tutti in suolo estero, gli stronzi ben vestiti che saltellavano per le strane mi sembravano più figli di papà che non sanno una fava nè di sangue nè di sudore.
Vadano a sfilare con le loro Volvo di lusso a Islamabad o Kandahar, allora poi mi rimangio cio che ho detto.
Ultima modifica di DIRTY SNARE il lun mag 02, 2011 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun mag 02, 2011 3:23 pm

Bone, i love you! :B
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 02, 2011 3:26 pm

ecco, è arrivata amanda lear. :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun mag 02, 2011 4:04 pm

DIRTY SNARE ha scritto:A me le cose non vanno, e mi mobilto ogni fottuto giorno, vivendo onestamente e facendomi rispettare rispettando.
Ma il mio discorso parte dal pco rispetto che nasce vedendo le immagini dei festeggiamenti.
Poi, si sa, la guerra è un male necessario, c'è perchè siamo delle bestie assetate di sangue, punto.
Però il paragone Mussolini Bin Laden ci sta poco, sinceramente, delle infamie di Mussolini, gli Italiani ne pagarono per vent'anni le conseguenze, rispetto i morti dell'attentato del 11/09 vi furono altri morti, ma tutti in suolo estero, gli stronzi ben vestiti che saltellavano per le strane mi sembravano più figli di papà che non sanno una fava nè di sangue nè di sudore.
Vadano a sfilare con le loro Volvo di lusso a Islamabad o Kandahar, allora poi mi rimangio cio che ho detto.

In primis quoto!
Poi...
bonehead2 ha scritto:Però sono stufo dei continui piagnistei e delle continue accuse contro sti cacchio di USA. Come se l'Italia sia nata con i fiori, come se l'impero romano sia nato con le strette di mano. Come se i tedeschi sia un popolo storicamente pacifico, i francesi santi e gli inglesi senza peccato.
Come poi gli arabi siano gentili creature non bellicose e che siano vittime da milleni dal cattivo occidente.
(...)

...ok, forse sono stato precipitoso nel parlare male della democratica esportazione di buon senso da parte degli USA ma, al di là di questo, ho solo espresso il mio disappunto e il mio stupore nel vedere la gente lanciata in festeggiamenti per la morte di una persona! Fra i vari spezzoni, ho ricordo di una ragazza col bicchiere in mano che, accortasi della telecamera (era in mezzo alla folla, non vicina alla camera), si è lanciata in un urlo sguaiato con tanto di bicchiere pieno in mano!
Non fraintendermi, non ho mai provato empatia o alcun sentimento positivo nei confronti di Bin Laden! E nemmeno giudico negativamene l'azione svoltasi che lo ha portato alla morte! Mi ha lasciato di stucco negativamente negativamente la reazione di certi americani! E' morto, se ne prenda atto e stop, bastava e avanzava questo! Oltretutto dubito cambierà radicalmente la situazione!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 02, 2011 4:06 pm

si, ma anche nelle Filippine ci sono crimini contro la persona, o in Cile, Salvador, ma la Capitan America non ci va, sarà per allergia ai pollini.

http://www.youtube.com/watch?v=Sj7gUyRi ... re=related
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il lun mag 02, 2011 5:21 pm

ma dai.. ovvio che la gente festeggi alla sua morte..
come tutto il mondo festeggiò alla notizia del suicidio di Hitler
non siate ipocriti..
Se vi avesse messo delle bombe in casa?
Stiamo parlando dell'uomo più ricercato del mondo.. tutti da 10 anni a questa parte aspettavano la sua morte, ora datemi anche del maleducato, dell'ignorante, dell'immorale.. non me ne frega nulla.. io festeggio!

:tru :tru :tru
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun mag 02, 2011 5:57 pm

Si festeggia se vince la propria squadra del cuore, quando passi un esame o compi gli anni, in linea di principio non per la morte di una persona.
La legge del taglione e quel tipo di "giustizia" è morta o dovrebbe essere morta con gesù sulla croce che ha perdonato quelli che lo hanno spaccato di mazzate, sputato umiliato e poi appeso a morire su una croce.

Gli americani sono degli ipocriti, predicano benissimo (vedi quanto sono "cristianoidi") razzolano malissimo, un altro esempio di cattivo gusto per me è festeggiare davanti ad un carcere per le esecuzioni capitali, un classico in USA... in Cina dove ne ammazzano un pacco di più, si và al patibolo prestissimo dopo il processo e nessuno festeggia proprio nulla, ma si applica la "loro" legge e basta.

Quindi sempre in linea teorica mi schifo di questo giubilo, ma sono il primo ad ammettere che probabilmente eviscerrei o mangerei il cuore caldo di un assassino se mi uccidesse qualcuno di caro, altro che equo processo... ma sarei come tutti un debole o per meglio dire un uomo e non un santo.

Detto questo la democrazia non la esporta nessuno e nessuno dovrebbe farne il baluardo per andare far guerrette e guerrettine o assassini.
Sbaglio o non se lo ricorda più nessuno che saddam il numero uno dei cattivi è stato trovato arrestato e fatto processare dal suo popolo... questa a mio parere è più democrazia che dire ad un cecchino via radio di far saltare la testa ad un bersaglio.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun mag 02, 2011 6:05 pm

Mi sento proprio di quotare l'intervento di themucco qui sopra!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mag 02, 2011 6:14 pm

Sì, ma poi ci si lamenta pure degli USA che hanno tirato giù Saddam.

Bin Laden non era "tirabile giù". Non aveva un esercito regolare a difenderlo. Impossibile eliminare le cellule, la rete di protezione.
Ci hanno provato e nel frattempo hanno trovato il pirla. E la festa che si è beccato è stata una conseguenza di quello che lui ha seminato.

Essere contrari all'operato di un Paese è ben differente che mettersi a pianificare omicidi di massa. Cicciobello, tra l'altro, doveva le sue ricchezze al petrolio occidentale.

Anche lui predicava bene e razzolava male.

Gli USA, effettivamente, intervengono per loro interessi, ma anche dove si possa fare un intervento "mirato".
Cioè, come cacchio vai a sistemare le guerre civili in Africa?! ti infili e bombardi tutto? mandi un milione di soldati tipo WWII ?!