Lord Banana spakka!!!

debaser ha scritto:se stai parlando del dw, come immagino, io toglierei la pelle originale e ne utilizzerei un'altra. non credo che influenzi molto la valutazione del rullo se deciderai di rivenderlo, ma il fattore estetico sicuramente ne guadagna.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:io (per un fatto puramente "estetico") ho cambiato la risonante della mia Ludwig. Ho comprato una Remo Coated Ambassador e ho comprato da eBay lo sticker "Ludwig", ? venuto un bel lavorettoho anche fatto io il buco, da 6", al centro in basso.

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Povero Iko! non capiscono pi? le tue battute!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mastro.Geppetto ha scritto:Rispondo a bomba. La pelle del rullante Gretsch (che ho ovviamente smontato!) ? di ottima qualit?. Le pelli delle Gretsch sono marcate Permatone e costano un botto.

menestrello99 ha scritto:uppo perchè chiedo la stessa cosa del primo post ossia in vista di una possibile rivendita futura diventa più appetibile il fatto di mettere la dicitura "ancora con pelli originali" nell'annuncio?

Che non servano sul serio a niente, bhe te lo potrà confermare qualcuno più esperto di me, ma come dicevo parlando per me non credo che siano particolarmente utili perchè non ho mai sentito nessuno in nessun annuncio dare importanza alle palli marchiate dalla casa; e poi... l'usura di una batteria non so te ma io non la giudicherei dalle pelli, anzi; però l'idea di smontare quelle originali appena comprata e rimontarle da venduta non è malvagiamenestrello99 ha scritto:quindi è inutile ricercarle? potrebbe anche essere sinonimo di "usata poco" oppure molta gente toglie le pelli originali subito appena comprata la sbatta, ci mette quelle che più gli piace e al momento di rivenderla le rimonta.
se non valgono niente o non serve a niente ai fini del valore smetto di cercarle.

spitfire ha scritto:menestrello99 ha scritto:uppo perchè chiedo la stessa cosa del primo post ossia in vista di una possibile rivendita futura diventa più appetibile il fatto di mettere la dicitura "ancora con pelli originali" nell'annuncio?
Non credo, e magari chi legge poi crede che tu abbia una batteria con le stesse pelli da 10 anni
Agonistes ha scritto:Intanto inizia a cambiare il topic in "Pelli originali"... "Peli originali" mi fa un po' fetish...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti