labatteria.it • Leggi argomento - L'uomo più morto della storia [ Bin Lad. ]

L'uomo più morto della storia [ Bin Lad. ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il lun mag 02, 2011 8:07 pm

ma perchè credevate veramente che bin laden esistesse, che fosse il mandante degli atti terroristici, che fosse tutta colpa sua?

ma l'avete mai letto george orwell? aveva previsto tutto decenni fa, la creazione ad hoc di un nemico pubblico che fa da capro espiatorio...

adesso serviva il pretesto per far esultare i patrioti americani (ridicole quelle scene, quoto in toto con mucco) e per giustificare qualche altra azione militare e/o ri-elezione di obama e così hanno "ucciso" bin laden, ma attenzione... è già uscito il nuovo numero uno di al quaeda. sequendo questa logica dovrebbero sterminarli tutti...

non ho parole...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Paul Valium il lun mag 02, 2011 8:10 pm

Quoto, e notare come ci godano quelli della CIA a dirci: "La vendetta è certa!"
Questo è la Status Quo in cui hanno deciso di farci vivere... la Paura!
E' il loro modo (testato) per manipolarci in massa!
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Luigi.i il lun mag 02, 2011 8:39 pm

Stavolta mi sa che è proprio morto, hanno il corpo, è stato identificato ed è stato analizzato.
Questo non significa che è stata sconfitta Al Quaeda, è morto solo il capo, faranno in fretta a trovare qualcuno ancora più pazzo di bin laden, suppongo che ora saranno anche incazzati..
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DRullo il lun mag 02, 2011 9:14 pm

però tanto per... lasciamoli sterminare tra di loro, l'importante che noi stiamo belli a casa a grattarci. :suk
Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau
10"x8", 12"x9", 16"x16", 22"x17", rull. 14"x5.5"
Meccaniche : Yamaha, Basix
Pedale : DW 8002
Cymbals : Sabian, Paiste
Stick : Vic Firth
DRullo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda damario il lun mag 02, 2011 9:30 pm

La cosa strana,
come si fa
a seppellire un corpo in mare
The deepest blues are black
damario
battipentole

Messaggioda chiunana il lun mag 02, 2011 10:31 pm

DRullo ha scritto:però tanto per... lasciamoli sterminare tra di loro, l'importante che noi stiamo belli a casa a grattarci. :suk

spero che sia una battuta... (molto triste, tra l'altro)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 02, 2011 11:48 pm

ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il lun mag 02, 2011 11:51 pm

mamma mia... ma li avete letti i commenti del video? :x
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 02, 2011 11:55 pm

sono cose che pensano in molti.
alcune condivisibili, altre meno.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar mag 03, 2011 8:11 am

Bone, io voglio essere più obbiettivo...
Giusto ieri alla trasmissione di corrado augias, era ospite un ex generale esperto di guerra e operazioni belliche internazionali.

Ha prospettato tante cose che sfuggono a chi non ne sà nulla o ignora,voglio farti un es. raccontava dela genocidio in ruanda nel '94.
Lo conoscono in pochissimi, la famoza faida tra tutsi e hutu, che ha portato da alcune stime morti tra gli 800.000 e 1,2 milioni di persone...

Bene c'è stato un generale canadese se non ricordo male che espressamente richiesto alle nazioni unite di intervenire e tutti se ne lavarono le mani... aveva chiesto di oscurare le radio di regime che incitavano a uccidere e a riconoscere dai tratti somatici chi ammazzare per strada... la risposta è stata 3000$ al giorno per spegnere le comunicazioni erano troppe...100 giorni di morti.

ora, non c'è solo gli stati uniti all' onu, però il peso di ultrapotenze del genere conta e non poco... siamo sempre a doversi "lavare le mani" del sangue degli innocenti...

Il sud america è lordo di sangue per le scelte che un generale o il presidente di turna usa comandato di versare, lo sanno tutti è storia, di come abbiano rigirato come calzini i governi sud americani per i loro interessi petroliferi.

Guarda, per me la democrazia non ha bandiera ne colore politico, c'è o non c'è, per cui giudico le azioni e le conseguenze di certe scelte.

Vediamo che ne esce da questa "scelta", di certo è che non cambia poi di tanto se muore un simbolo del male ne esce sempre uno più cattivo, (vedi saddam e poi bin laden e poi...non si sa...).
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar mag 03, 2011 10:49 am

bonehead2 ha scritto:Sì, ma poi ci si lamenta pure degli USA che hanno tirato giù Saddam.
Bin Laden non era "tirabile giù". Non aveva un esercito regolare a difenderlo. Impossibile eliminare le cellule, la rete di protezione.
Ci hanno provato e nel frattempo hanno trovato il pirla. E la festa che si è beccato è stata una conseguenza di quello che lui ha seminato.

Io non dico che l'azione americana sia stata sbagliata, al contrario, dico solo che festeggiare per la morte di qualcuno mi pare comunque fuori luogo, soprattutto se, come mi viene da pensare, la maggior parte della gente in piazza ci è andata solo per bere e star fuori, non aveva alcun trasporto emotivo reale!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mar mag 03, 2011 11:25 am

senza entrare troppo nel merito, tanto la penso praticamente come the mucco, forse la cosa piu' schifosa che ho visto e' proprio Obama, che un paio di anni fa vince ingiustamente il nobel per la pace, fare quei discorsi... poveri americani.. pensano ancora di essere nel far west.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 03, 2011 11:33 am

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar mag 03, 2011 12:29 pm

io mi chiedo perchè l'obbiettivo della missione era di ucciderlo
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il mar mag 03, 2011 12:41 pm

l'obbiettivo della missione era di catturarlo O ucciderlo.. ma mi sembra più che ovvio che era impossibile tirarlo fuori da lì senza averlo ucciso..
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 03, 2011 12:50 pm

Cavolo, se entri in un giardino di un americano, ti riducono a un colapasta, questo ha lanciato 2 boeing in due grattacieli (così dicono), e vi chiedete perchè lo hanno ucciso?

E poi, sinceramente, entri in un covo di Taliban, IL COVO DEI TALIBAN, non è che aprono e ti dicono" scusa il disordine, ammanettatemi piano che ho l'artrite ".

Io avrei difficoltà a tirar fuori mio figlio dalla vasca da bagno, figurati agire in un contesto così estremo, penso volino più proiettili che zanzare in uno stagno a luglio.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mar mag 03, 2011 12:52 pm

joker92 ha scritto:l'obbiettivo della missione era di catturarlo O ucciderlo.. ma mi sembra più che ovvio che era impossibile tirarlo fuori da lì senza averlo ucciso..

che era impossibile puo' essere.. ma l'obbietivo era ammazzarlo e basta.

http://www.diariodelweb.it/Video/Mondo/ ... &id=198548
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mag 03, 2011 12:56 pm

Se sono bravi, come si dice "one shot one kill"... inoltre devi essere il più silenzioso possibile per non allarmare i possibili rinforzi.
Secondo me c'è stato uno scontro a fuoco limitatissimo, e i bersagli sono stati acquisiti in tempi ultra rapidi (dicono 30 minuti+8 per rastellare tutto l'archivio).

Dicono, che l'archivio sequestrato vale molto di più della morte di Bin, in pratica c'è tutto quello che è alquaeda oggi. Scusate se è poco, se vogliono smantellarla è meglio leggere dove andare a bussare che torturare per anni prigionieri a guantanamo o abugraib come hanno fatto in passato e oggi chissà in quale altra struttura segreta, che non gli diranno mai niente di rilevante.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar mag 03, 2011 12:57 pm

a cosa sarebbe servito catturarlo?
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 03, 2011 12:59 pm

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda martino84 il mar mag 03, 2011 1:00 pm

ecco cosa ne pensa il grande beppe, parole perfette.

Persino i nazisti, prima di essere impiccati, furono processati a Norimberga. Bin Laden non è stato assassinato, ucciso, fucilato, ammazzato, sparato. No. Bin Laden è stato "terminato", citando le parole di Obama. Un'elegante metafora che riduce un uomo a un insetto. I familiari di Goring non furono condannati a morte, un figlio di Bin Laden è stato invece "terminato". Era lì, sul luogo del delitto, la colpa è sua. Bin Laden, l'ex amico della Cia e degli Stati Uniti, educato nelle migliori università occidentali, è innocente o colpevole dell' 11 settembre? Avrebbe dovuto stabilirlo un tribunale in base alle prove, al dibattimento. Il mondo avrebbe assistito e, forse, capito. Gli americani sono intervenuti a casa degli altri, come di consuetudine, cow boy della Terra. Il Pakistan è uno Stato indipendente. Per le leggi internazionali, gli Stati Uniti avrebbero dovuto chiedere al governo pachistano di catturare Osama. Perché non lo hanno fatto? Il cadavere di Bin Laden è stato, secondo le fonti statunitensi gettato in mare dopo un funerale islamico(?) su di una portaerei. Lo hanno trasportato da Islamabad per centinaia chilometri per darlo in pasto ai pesci. Chi potrà dimostrare il decesso?
Bin Laden serve a Obama per vincere le elezioni. Forse però perderà la guerra. Questa morte è infatti una vendetta e sangue chiama sempre sangue. Il fanatismo islamico può riesplodere e dilagare. Le scene di giubilo nelle strade delle città americane dopo la notizia della scomparsa di Osama hanno ricordato le stesse scene nei Paesi arabi dopo il crollo delle Torri Gemelle. C'è qualcosa di malato nel festeggiare la morte di una persona, anche di un criminale, come allora era rivoltante celebrare un massacro.
Bin Laden viveva in una palazzina di tre piani a Abbottabad, una località turistica montana non distante da Islamabad. Abbottabad è sede di un'accademia militare e ha numerose caserme. Il governo pachistano non poteva non sapere, così come a suo tempo il governo italiano non poteva non sapere che Totò Riina viveva con la sua famiglia al centro di Palermo. Bin Laden è stato sacrificato, ammesso che non fosse già morto da tempo. "Terminato" come si usa dire in America per coloro che osano sfidarla. La disumanità è tra noi. "Restiamo umani", come voleva Vittorio Arrigoni.
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joker92 il mar mag 03, 2011 1:03 pm

Jelko per gli usa era meglio prenderlo vivo..
un conto è dire abbiamo ucciso bin laden senza "grandissime" prove..
un'altra cosa è catturarlo, mostrarlo alla gente, processarlo e giustiziarlo come prevedono le leggi da quelle parti (magari estorcergli qualche informazione.. anche se da quella gente e pressoché impossibile)
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mar mag 03, 2011 1:04 pm

Grazie per il video dirty.,.stupendo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Jelko il mar mag 03, 2011 1:07 pm

Gli Usa volevano semplicemente "vendetta" e non "giustizia".
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 03, 2011 1:08 pm

Xanadu ha scritto:Grazie per il video dirty.,.stupendo.

adolfo?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar mag 03, 2011 1:27 pm

Ja!
Xanadu
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 03, 2011 1:29 pm

AAHHAH, aveva una carriera da cabarettista e guarda cosa caspita è andato a combinare, quel coglionazzo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mar mag 03, 2011 2:56 pm

martino84 ha scritto:Bin Laden è stato "terminato", citando le parole di Obama.

mi permetto di dissentire: Obama ha detto che Bin Laden è stato ammazzato dai navy seal. il termine "terminato" è stato un'errore di traduzione. oppure una traduzione molto sentimental/cinematografica con un velato senso di disprezzo.
Bin Laden ha fatto il coglione in America e gli americani gli hanno mandato 12 soldati con l'intento di farlo fuori. non penso si siano mai posti il problema di catturarlo.

Mia madre e mia sorella hanno rischiato la vita a Londra perchè erano lì durante l'attentato. Erano arrivate il giorno prima. Non sono riuscito a contattarle per 24 ore. Secondo voi quanti anni di vita si perdono quando la mattina vai a lavorare provi a telefonare verso ora di pranzo, senti il telefono spento e pensi: "massì, saranno in qualche museo e hanno spento tutto, dopo vedono il mio messaggio.." poi arrivi a casa accendi il telegiornale e senti: "attentato terroristico a Londra. Al quaeda rivendica l'attacco.".
E poi realizzi che lì ci sono 2/5 della tua famiglia.
E poi tutto inizia a scorrere, e non ricevi risposte.
E il telefono è continuamente irraggiungibile.
E alla tv vedi il delirio.
E tutto si annebbia.

Poi la telefonata, prima dell'agenzia che ci informava che erano tutti a posto e poi di mia madre che mi dice che stanno bene perchè fortunatamente erano dall'altra parte della città.

E allora inizi a tremare dalla gioia e a piangere dalla gioia.

E poi auguri la morte a chi ha anche solo pensato di progettare un atto di questo tipo. E speri che la sua morte arrivi quanto prima. La desideri. La brami più di ogni altra cosa. E' vendetta allo stato puro.

Sarò barbaro, sarò insensibile.
Sarò una bestia e sarò anche disumano.
Ma io festeggio. Bin Laden è morto, e io festeggio.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il mar mag 03, 2011 5:19 pm

per quanto riguarda la veridicità della notizia penso che ci siano pochi dubbi.. non tanto perchè lo dice mister obama ( :suk ), ma perchè se fosse stato vero il contrario ti pare che i talebani non avrebbero detto? "minchiate dell'occidente", "allah sa che è vivo", "vi puniremo per le vostre menzogne" e cagate varie?
invece da parte loro solo silenzio se non l'ammissione del fatto.. quindi..

per il discorso vendetta la questione si fa un po più complicata: per noi è facile parlare a migliaia di km di distanza.. ma molte persone in quell'attentato e poi nella guerra in afghanistan hanno perso familiari, amici, conoscenti... l'uccisione di bin laden onestamente mi pare l'ultimo dei problemi morali che un uomo potrebbe porsi..
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il mar mag 03, 2011 5:21 pm

martino84 ha scritto:ecco cosa ne pensa il grande beppe, parole perfette.

Una buona occasione sprecata per star zitto vorrai dire ... ;-)
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto