continuo la mia crociata anti-ufipiana? no dai, ve la risparmio heheheh
comunque non credo ci sia paragone tra l'aax metal ride da 22" e l'ufip rough da 20/21"...cioè il sabian ti fa sparire dalla vista qualsiasi altro ride "metal"

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Alessio_Sabian ha scritto:ossia il jason bittner, no?
comunque anche il meinl mb20 pure metal ride da 24 "signature" c.adler dev'essere molto...metal

Alessio_Sabian ha scritto:io comprai anni fa l'mb10 medium ride ed era proprio un bello strumento "abbastanza" versatile, bella campana, buon ping, sustain medio, overtones scuri, buoni armonici totali.
da consigliare.

io consiglio il sabian

Alessio_Sabian ha scritto:sono contento che ti piaccia, io lo trovo un pò smunto, scialbo, senza carattere, un ride più che altro di fascia medio-bassa, come i vecchi b8 pro sabian o gli xs20, "carini", nulla di più.
de-gustibus!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite