labatteria.it • Leggi argomento - tutte queste vite così giovani stroncate!

tutte queste vite così giovani stroncate!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 06, 2011 1:08 pm

i botti più brutti, morti e disastri, li ho visti in Germania, guarda caso nei tratti no limits
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mag 06, 2011 1:12 pm

Dal lato umano ... E' sempre un dispiacere apprendere queste notizie, anche non conoscendo. :cry: ... Oggi, una famiglia e molte amicizie saranno distrutte.

Dal lato "tecnico" però:
è morta perchè ha sopparsato l'autobus in un posto vietato al traffico o per lo meno zona di parcheggio perchè strettissimo in cui nemmeno le persone a piedi riuscirebbero a scampare

Cazzo, ma te la vai a cercare però ... PerDìo!!!! :evil:

Già gli incidenti accadono anche a chi è molto prudente [ la fatalità non guarda in faccia i meritoveli .... ], ma non si può pretendere di "andare in autostrada contromano" ed uscirne vivi !!!!!

Cmq .... R.i.p.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda theshoei il ven mag 06, 2011 7:57 pm

ragazzi non ho molte parole da esprimere perchè questo caso mi ha sconvolto parecchio, perchè era una ragazza che bene o male conoscevo e soprattutto perchè aveva 15 anni, forse anche perchè ho visto la dinamica dell'incidente che mi ha sconvolto in una maniera assurda, l'autobus l'ha schiacciata per mezzo corpo per non dire di più, mica menga, non vi dico il sangue che c'era, era una situazione orribile, indescrivibile che detto fra noi anche se si salvava in quelle condizioni era meglio morire e soprattutto perchè la poverina ha sofferto tantissimo per circa mezz'ora prima di andare in un posto migliore.
Comunque voglio anchio dire la mia.. io sono del parere che anche se è colpa sua non doveva finire in questo modo..e vi assicuro che dispiace nella stessa maniera se la colpa è la sua o meno, non vi dico come stavano i genitori, perfavore non voglio continuare, perchè preferirei scordarmi questa vicenda.
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda V.I.N.Z. il ven mag 06, 2011 9:45 pm

io ti capisco perche ne ho viste pure io un paio...e sono vicino a te che non dimenticherai presto sta cosa e alla famiglia di lei...
nessun genitore potrebbe dare questa colpa al proprio figlio, e credo che infondo sia anche normale...
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AleTronky il sab mag 07, 2011 9:43 am

Se vai forte decidi di metterti nelle mani della sorte, se vai piano la sorte decide per te. La strada rispetto anche a solo 10 anni fa è diventata una giungla fitta piena di scatolette che corrono a destra e a manca, me ne accorgo vedendo un sacco di macchine ad ogni ora del giorno e della notte ( spesso la mattina parto da casa alle 6 e già c'è un considerevole numero di macchine in giro ). 10-15 anni fa qualche cazzata la potevi fare, il rischio era minore perché c'erano meno vetture in circolazione, oggi che ad ogni patente corrisponde uno o più automezzi devi solo incrociare le dita e sperare di arrivare alla meta che ti sei preposto nonostante tutte le attenzioni che puoi avere. Nel dubbio meglio sempre andare a 10 km/h in meno che in più, il rischio di danni gravi scende con la velocità.
Nel caso specifico di theshoei posso solo esserti vicino, non ci sono parole che possano curare questa ferita che ti porterai sempre dentro, l'unica speranza è che tutti i tuoi amici imprudenti possano imparare quanto orribile può essere la vita se decidi di sfidarla e quanto si può fare male agli altri con i propri comportamenti irresponsabili.
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il sab mag 07, 2011 11:06 am

La sicurezza stradale dovrebbe essere una materia scolastica, ai cari vecchi tempi venivano i vigili alle scuole elementari e medie facevano i corsi per insegnare ai bambini/ragazzini come si fà a stare su strada ed i segnali e quant'altro.
Non ho la più pallida idea se questo esiste ancora, io purtroppo parlo di eoni fà roba che succedeva circa 30 anni fà.

L' educazione è alla base della vita, se sai a quello che vai incontro, magari ci pensi ed eviti di fare una cazzata.
L' ignoranza porta a volersi spingere oltre, e spesso con azioni troppo sottovalutate con poi di conseguenza drammatiche conseguenze.

La strada ai giorni d'oggi è un giungla sul serio, sai quando esci di casa e non sai se ci ritorni, ma veramente... purtroppo. :oops:

Ora, detto questo gli incidenti ci sono e capitano in continuazione, a volte la casualità è sovrana a volte (troppo spesso) è l' incosenza e la stupidità a dettare comportamenti sconsiderati e fatali.

Educare vuol dire cresce, se si facesse vedere non solo una foto di un morto per strada (come capita nelle campagne shock tipo quelle fatte in francia se non ricordo male) purtroppo è brutto dirlo, ma siamo "assuefatti" a quelle visioni per via della tv, giochi internet e quant'altro passa e noi registriamo anche incosciamente che fà alzare il livello di sensibilità.
Per cui se vedi la foto di Bin laden morto non mi schifa (parlo del falso) e non mi turba minimamente, tutto questo è altamente diseducativo e sbagliato.

Quello che andrebbe fatto vedere ai giovani sono le foto dei genitori degli amici e dei parenti distrutti dal dolore mentre "ti seppelliscono"!
Dovrebbero far vedere come a 1 o 2 anni d quando sei morto in un incidente si riduce una mamma disperta o un babbo annientato del dolore, forse allora quei figli che ancora in realtà non sono morti, forse penserebbero maggiormente a non giocarsi la strada su un cazzo di motorino senza casco e con una cazzo di padella appogiata in testa per non prendere la multa da un vigile! :oops: :x

Un tempo non lontano parlavo di selezione naturale, dove non c'è una leone che ti sbrana perchè non siamo più nella preistoria e primitivi, oggi c'è una macchina che ti travolge per una manovra azzardata, si chiamava selezione naturale.
Ci siamo evoluti ed abbiamo imparato ad addomesticare e a non temere gli animali selvaggi, impariamo anche a farlo con i pericoli che ci sono in strada che sono letali non meno delle fauci di una tigre affamata. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mag 07, 2011 11:36 am

DIRTY SNARE ha scritto:"Hai fretta? Parti prima!"
Diceva mia nonna.
E la nonna ha, aveva e avrà, sempre ragione.

Le nonne hanno sempre ragione.

A Milano i ragazzini dovrebbero usare i mezzi di trasporto (veloci, puliti, capillari e ora sempre con più aria condizionata!) non i cazzo di motorini. È colpa pure dei genitori che son più molli del budino.

Poi ci lamentiamo della gente che sta a casa sino a 35 anni. Certo, vengono cresciuti come bambini viziatissimi... difficile poi voler far fatica!

Mezzi di trasporto e camminare. Fa pure bene alla salute.

Per il resto, i limiti ci sono e se tutti li rispettassero i morti sulle strade sarebbero molti meno. Iniziano a parlare dei limitatori automatici di velocità, cosa di cui personalmente iniziai a parlare 7-8 anni orsono (e forse ci sono post in merito qui sul forum!!!). Così la gente smetterà di rompere il cazzo.

Giusto Mercoledì ho visto un incidente dove hanno ammazzato uno in motorino. Ad occhio il coglione in macchina ha tentato un'inversione ad U per uscire da una coda.

Bastano meno di 50km/h per morire. OCCHIO.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab mag 07, 2011 12:17 pm

un mese e mezzo fà, pioveva stavo per attraversale la strada sulle strisce e con i dossi per obbligare le auto a rallentare.

Un coglione con un audi tira a dritto, mi stava investendo io, butto in avanti l' ombrello lui vede qualcosa di nero e inchioda cercando di evitarlo invadendo la corsia opposta di marcia e prendendo l' ombrello che avevo dinnanzi.

sapete che faceva lo tronzo, con lo zippo stava eccendondosi un cazzo di sigaro, apre il finestrino per scusarsi... se non fosse che non volevo andare in galera l' ho rizzato di peso delle offese e non gli ho messo le mani a dosso...:evil:

Dico, che scuse ci possono essere quando non guardi la strada e investi e forse ammazzi uno sulle strisce mentre ti accendi un cazzo di sigaro!!! :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Berga il sab mag 07, 2011 1:59 pm

Quando si tratta di scooter e moto purtroppo quello che fai te è relativamente trascurabile! Parlo per esperienza personale eh.. me ne andavo tranquillo beato per la mia strada e un coglione ubriaco mi ha tagliato la strada a velocità sostenuta... ed è pure scappato se non bastasse.. se non avessi avuto un casco integrale a questo punto il mio collo sarebbe ancora disperso e per fortuna non ho avuto grandi conseguenze.
Ne conosco fin troppi morti in moto e scooter per cazzate.. l'ultimo poche settimane fa; la moto ha perso aderenza in curva e ha catapultato il ragazzo (19 anni!) su un albero.. e non correva.
Certo se uno fa il coglione specialmente se in moto o scooter mette a rischio se stesso e gli altri ma la cosa più importante è non distrarsi... che almeno ci da la possibilità di salvarci il culo alle volte.. anche se nel mio caso non è bastato. Sia chiaro.. chi beve e guida e chi fa il coglione va severamente punito!

Io comunque non riesco a capire come tutte le nuove normative si preoccupano dei neo-patentati e non degli anziani! è una cosa vergognosa!
E non venitemi a dire che è giusto così... quando vi vedrete scorrere un signore 70enne contromano in autostrada o quando vi usciranno di colpo davanti (a un mio amico) dicendo "non ti ho visto!" cambierete idea.. che poi grazie al cazzo non ti ho visto! già è tanto se ci vedi!

Non metto in dubbio che maggiore rigidità per i neo-patentati sia necessaria ma lasciare in giro cervelli ormai bruciati con un mezzo potenzialmente mortale per gli altri ha dell'assurdo... sfido chiunque a non aver visto almeno una volta un signore anziano in contromano, passare col rosso eccecc. (l'ultima che ho visto si è parcheggiata in contromano, sulle strisce pedonali sotto al semaforo.. praticamente in mezzo all'incrocio.... per chiedere informazioni!)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)"
Berga
martellatore
martellatore

Messaggioda DRullo il sab mag 07, 2011 2:01 pm

prima di tutto è colpa dei genitori che non educano i figli e non gli pongono dei limiti come un buon genitore dovrebbe fare. per secondo i ragazzi di ora sono tutti omologati, seguono un modello che dice : se non hai il motorino truccato, se non ti vesti figo, se non bevi, se non vai in discoteca a drogarti e se non hai rapporti sessuali sei un idiota che non merita di essere calcolato e quindi discriminato. questo porta i ragazzi a rischiare la loro vita e quella degli altri innocenti, sinceramente io il patentino non lo darei a 14 anni. e' come mettere un'arma in mano ad un bambino. per il resto se l'è cercato l'incidente e ora che si fotta (nessun rispetto per loro e per i genitori). ma lo stesso discorso si pone anche con gli automobilisti neopatentati, le cause sono le stesse ma a mio parere a 18 anni arrivi che ancora bevi e ti metti alla guida, che trucchi la macchina e ti droghi e ancora badi a vestirti firmatissimo perchè a 14 -15 anni ti sono state infilate in testa idee assurde e non sei stato educato.
Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau
10"x8", 12"x9", 16"x16", 22"x17", rull. 14"x5.5"
Meccaniche : Yamaha, Basix
Pedale : DW 8002
Cymbals : Sabian, Paiste
Stick : Vic Firth
DRullo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il sab mag 07, 2011 9:22 pm

Ci riflettevo proprio oggi. Si è venuto a sapere che una ragazza della mia scuola in gita (crociera non so dove) ha sfiorato il coma etilico.. ma possibile che le menti siano così bacate? dove ce l' hanno la testa ? arrivare quasi ad ammazzarsi per cosa? per la sensazione di ubriacatura, per farsi vedere dagli amici, per cosa ? Possibile che non esista più il divertimento semplice, senza alcool, droghe e altre porcherie?
I ragazzi si ubriacano in discoteca, tornano alle 4, poi prendono la macchina investono la gente... menti proprio bacate.. :|
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda saudo il dom mag 08, 2011 8:36 am

Essere giovani è un mestiere pericoloso.
Superati i vent'anni si può dire di essersela cavata.

Io stesso prima di quell'età credo di aver rischiato la vita almeno una mezza dozzina di volte.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mrfabbro il dom mag 08, 2011 2:52 pm

bè adesso non è il caso di essere così puritani nei confronti dell'alcol.
io ho iniziato relativamente tardi a bere, circa a 16 anni.
però quante volte mi sono sbronzato e mi sono divertito!
e quante volte sono stato male e/o ho vomitato? ZERO! perchè? perchè un conto è essere brilli perchè a volte può essere bello, un conto è farsi del male.
se ti metti a bere devi capire quando ti devi fermare.
io l'ho sempre capito, quando inizia a girarmi la testa e sento "salire la botta" smetto di bere.
non tutti ci riescono. non siamo tutti uguali. non tutti reggiamo l'alcol nello stesso modo (vedi la ragazza che non ha mai bevuto e con mezzo bicchiere di vodka è già x terra), ma in un certo senso si tratta di selezione naturale anche qui.
perchè se sei depresso e cerchi conforto nella bottiglia è normale che arriverai a stare molto male, ma se bevi "per divertirti" in compagnia dovresti farlo nel modo giusto.
mi rendo conto che questo non c'entri molto con l'argomento del topic, ma volevo sottolineare che non è colpa dell'alcol, o della moda di bere (che faccia male è indubbio, ma se i ragazzi bevessero il giusto, una volta ogni tanto e soprattutto senza poi guidare non sarebbe un gran problema), ma della gente che non ha cervello.
non è colpa del motorino se il ragazzo si schianta, è colpa dei genitori che gliel'hanno messo in mano a 14 anni.
chiunque di voi abbia avuto la moto in tenera età e adesso è ancora tutto intero ha solo avuto culo, passati i 20 anni dovrebbe capire e rimproverare i propri genitori per avergli permesso di rischiare la vita...
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il dom mag 08, 2011 9:07 pm

Non credo sia corretto prendersela sempre con i genitori, gli hanno messo in mano il motorino perchè reputano il ragazzo responsabile, se poi quello si va a ubriacare e si schianta contro una parete i genitori che c' entrano? ci sono ragazzi che sono "ragazzi modello" con i genitori e "debosciati" con gli amici...
se poi sanno che devono guidare ubriacarsi è proprio da incoscienti, spesso lo fanno per farsi vedere "Pazzi" dalle ragazze (sempre loro ci colpano :lol: ) ...esibizionismo, peggio delle ruote dei pavoni...
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il lun mag 09, 2011 10:45 am

si ma la ragazza che ha visto schiantarsi theshoei non era mica ubriaca, stava andando a scuola.
quando parlo di pericolosità del motorino non parlo anche di alcol: l'alcol ti uccide quando guidi un'auto (perchè si suppone che da sobrio tu sia in grado di non schiantarti), per morire in moto a 14 anni non c'è bisogno di bere...
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 09, 2011 11:23 am

Io ho iniziato a guidare una moto da quando avevo 9 anni, e da quando ho raggionto l'età legale di 14 fino ai 19 anni non ho mai schiodato il mio sedere dal sellino di una moto. Anche se la maggior parte del tempo lo trascorrevo fuori strada, tra boschi e campi da cross, la moto era usata per qualsiasi spostamento e in quasi 6 anni di militanza motociclistica ho subito "solo" 2 incidenti, uno in cui ero solo il passeggero (e mi sono rotto 3 vertebre e il cranio, dopo aver sfondato un marciapiede con la testa e senza casco) e l'altro, l'unico in cui ero alla guida, andando a scuola perchè un tassista che veniva dalla corsia opposta non poteva aspettare che io fossi passato per prendere una laterale alla sua sinistra.... un bel frontale che però non ha avuto altro esito che una botta a una gamba (questa volta il casco l'avevo...). Ciò detto, nessuna particolare paura personale, ma appena avuta la disponibilità di 4 ruote, la moto è rimasta in garage. Mi ritengo solo molto fortunato per il fatto che mio figlio si sia spaventato in bici per una macchina che stava per appiattirlo, per cui non ha mai voluto saperne delle due ruote (risultando così una fantastica pubblicità progresso anche per mia figlia, che ha adesso 14 anni ma per fortuna nessuna velleità motociclistica).

In conclusione, la gente oggi guida troppo di merda per mettere la propria pellaccia a rischio sulla strada.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 09, 2011 11:33 am

Queste parole sono oro colato, rispettiamo i marciapiedi e non rompiamoli con le nostre ossa in simil-adamantio. :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 09, 2011 1:22 pm

Chi credi abbia fatto la controfigura a Wolverine? :o
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 09, 2011 2:52 pm

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 09, 2011 3:10 pm

Immagine
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Luigi.i il lun mag 09, 2011 3:51 pm

mrfabbro ha scritto:si ma la ragazza che ha visto schiantarsi theshoei non era mica ubriaca, stava andando a scuola.
quando parlo di pericolosità del motorino non parlo anche di alcol: l'alcol ti uccide quando guidi un'auto (perchè si suppone che da sobrio tu sia in grado di non schiantarti), per morire in moto a 14 anni non c'è bisogno di bere...

Beh una cosa è un incidente di distrazione, quello può capitare a chiunque, una cosa è ubriacarsi e mettersi su strada, le probabilità di fare un incidente sono più alte dato che ci si trova in una fase con soglia di attenzione molto bassa (vi invito a vedere sulle iene "sconvolt quiz" in che stato sono certi elementi).
Ovviamente un incidente (con la speranza che non capiti mai) può succedere a chiunque ma mettersi su strada in condizioni poco idonee alla guida è pura incoscienza..

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar mag 10, 2011 4:08 pm

Mah non so io a 14 anni guidavo la vespa, a 18 secchi la macchina e posso dire di aver portato in vita mia quasi qualsiasi cosa viaggiante su ruote, dall'ape al camion, dal sollevatore all'ambulanza, al pullman piuttosto che il trattore.
Rischi di vita non ne ho mai avuti in strada, sarà stata fortuna la mia, certo è che capita che le situazioni ci piombino addosso. Va detto che se noi prendiamo non dico tutte, ma almeno una buona parte delle precauzioni che possiamo prendere, il rischio cala e drasticamente. Se noi per primi ci mettiamo in una condizione di sicurezza alla base, potremo dedicare la nostra attenzione all'evitare le stronzate degli altri, sempre per quanto possibile ovviamente, e a quel punto il rischio calerebbe ulteriormente.
Ho guidato ambulanze per qualche anno, sono intervenuto più volte su incidenti stradali di tutti i tipi e con risvolti di tutti i generi, dall'illeso al defunto. Da questa esperienza (e posso dire che qualche mesetto di ambulanza lo consiglierei a tutti quelli che si mettono in strada, posso garantire che fa cambiare parere su mooooolte cose) ho imparato moltissime cose. Una delle principali è che molto difficilmente (io per lo meno non l'ho mai riscontrato) un incidente avviene per pura sfortuna, senza cioè che ci sia alla base una cazzata fatta da (almeno) una delle due parti. E la cazzata in questione può essere tanto una semplice distrazione quanto colpe ben più gravi. Purtroppo il problema è difficilmente risolvibile fino a quando non ci si rende conto che un mezzo a motore può essere un arma in certe situazioni, e di conseguenza va considerato. Non devono esistere situazioni di distrazione, qui si parla di ammazzare la gente... Vorrei vedere un chirurgo al quale scappa il bisturi e ammazza qualcuno "perchè era distratto"... Allo stesso modo uno che guidando tira sotto qualcuno sulle strisce o cose simili "perchè era distratto"...
Detto questo, un pensiero a theshoei per il trauma che non è cosa da poco.

Se posso, visto che non si è detto niente in merito, un pensiero anche all'autista del bus che si è trovato tra le ruote la povera ragazza senza averne ne colpa ne pena, parliamo di una persona che faceva onestamente il suo lavoro e si trova con la vita rovinata da un momento all'altro senza poter far nulla, non credo siano cose che si possono dimenticare....
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar mag 10, 2011 4:25 pm

quoto...

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto