Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

intendo il set!! altro che piegare con le mani!!!!!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Alessio_Sabian ha scritto:mmm ragazzi mi sà che sarà il caso di farsi vedere da un bravo...

MASTERCUSTOM ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:mmm ragazzi mi sà che sarà il caso di farsi vedere da un bravo...
Gia', ma al piu' presto

Alessio_Sabian ha scritto:MASTERCUSTOM ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:mmm ragazzi mi sà che sarà il caso di farsi vedere da un bravo...
Gia', ma al piu' presto
forse sei meno merdaccia di quanto io pensi...

Alessio_Sabian ha scritto:esatto, lo sta facendo ed è insopportabile; non perché mi dia fastidio leggere che gli sto sul culo o che mi ha dato contro, quanto il fatto che continui inesorabilmente a dirmi qualcosa offendendo me, o la mia famiglia, o giudicandomi, quando io in primis gli ho chiesto di non darmi confidenza. è una sua questione personale proprio, se lo fà per noia è triste, se lo fa essendone convinto è preoccupante. seriamente preoccupante

big head ha scritto:mastercustom ma fatti i cazzi tuoi invece che portare il litigio sul topic

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti