Allora i miei batteristi preferiti, il primo in assoluto è stato Roger Taylor dei Queen, per emularlo usavo la tela di un quadro

, poi è arrivato il grande Lars, grande non per tecnica, ma perchè come me è uno svangatore, suona(va) di cattiveria e fisico, sudando litri di acqua (meglio birra) già dopo due canzoni.
Mike Portnoy, è stato il primo batterista Metal che ho visto dal vivo e sinceramente è troppo mostruoso, ultimamente mi piace ascoltare anche Shawn Drover dei Megadeth e ora come ora il mio preferito è Charlie Benante degli Anthrax, massa fora, veloce ritmico, potente.
Eh aggiungo anche se non lo conosce nessuno Luca Scarpa, in Arte Scià, è il batterista di un mio amico, ha la mia età e mi ha insegnato tanto in materia batteristica, e suona veramente bene quindi anche lui è tra i miei preferiti.
Ciao
Tama Superstar Hyperdrive all brich shell: 10x6.5-12x7-14x12-16x14-22x18; Rullante Tama Charlie Benante 14x6.5 - Mapex Black Panther Kung Fu 14x5.5 - Tama Superstar Betulla 14x5.5
Piatti: Ufip Bionic Hit Hat 14''; Sabian AAX-Xplosion Crash 16'' - AAX-Xplosion Crash 18'' - HHX Evolution Crash O-Zone 18" - Vault V-Ride 20" - China 18'' Yuwin - Murat Diril Splash jazz
Doppio pedale Pearl Demon Drive Eliminator