labatteria.it • Leggi argomento - Postepay / paypal

Postepay / paypal

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sharpdressedman il lun mag 09, 2011 12:08 pm

mi associo anche io con una domanda:

entro un mesetto devo fare un pagamento per un ordine, ma attualmente NON ho ne conto corrente, ne postepay ne account paypal..

volevo avere qualche informazione in più riguardo le tempistiche (cioè: io vado alle poste, compro la postepay e la ricarico, la associo all'account paypal e dopo 5 minuti posso già fare un pagamento?) e i costi (es: transazione di 300€.. quanto si tengono?)

grazie per le risposte :)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il lun mag 09, 2011 1:33 pm

DIRTY SNARE ha scritto:qualora io acquisti da un sito, che dopo 3 mesi non mi invia nulla, avendo pagato con postepay, c'è una trafila per procedere al rimborso?

Grazie

Postepay non ti rimborsa niente......la trafila e' la solita.....al massimo quereli e via.

@ sharpdressedman
se paghi con paypal non ti trattengono niente. Postepay ti trattiene 1 euro (non son se hanno aumentato) di commissione.
La commissione di paypal la paga chi incassa, non te.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il lun mag 09, 2011 1:53 pm

ok grazie ;)

e per quanto riguarda i tempi? leggevo qualche post più addietro di 21 giorni di non so cosa per i nuovi! :x
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tooltool il gio ott 06, 2011 12:10 pm

ragazzi spiegatemi una cosa:

ho aperto un conto paypal, nel caso volessi fare acquisti su ebay o cose del genere...

fatto sta che un tipo interessato al mio charleston in vendita vuole pagarmi tramite paypal... ma che commissioni pago se lui trasferisce i soldi dal suo conto paypal? (ho cercato su google ma non ho trovato nessuna informazione precisa :O)

seconda domanda: ho letto in giro (ma erano sempre vecchi post) che non si possono trasferire fondi dal conto paypal alla postepay... io ho legato la mia postepay in quanto visa al mio conto e da quel che ho letto sul sito di paypal mi pare proprio che si possa fare il trasferimento!!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il gio ott 06, 2011 12:17 pm

io spostavo i soldi paypal sulla ppay associata senza problemi...
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tooltool il gio ott 06, 2011 1:32 pm

ok ottimo tnx ;)

a questo punto vorrei capire come funzionano ste spese di commissione nel caso si ricevano pagamenti...
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Veleno Puro il gio ott 06, 2011 2:21 pm

leggi nella sezione "trasferisci denaro".. in particolare sotto c'è la sezione "tariffe", c'è scritto tutto :)
Immagine
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tooltool il gio ott 06, 2011 2:27 pm

l'avevo vista già, ma non mi era ben chiara... ora l'ho riletta più attentamente e mi pare di capire che sia gratis solo se ricarichi il tuo conto paypal con un conto intestato a te... in caso contrario son 3,4 % + 0,34 centesimi
Pearl Omar Hakim 13x5
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto