labatteria.it • Leggi argomento - Suona che ti aiuta!!

Suona che ti aiuta!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda RimShot il sab set 13, 2003 3:03 pm

Ehy ragazzi!!? miracolo!!
Allora stavo agonizzante sul letto in preda a una furiosa influenza e a un devastante mal di testa, quando a un certo punto, non lo so.... una voglia improvvisa... le dita iniziano a tamburellare sul telecomando...i piedi tengono il tempo e il corpo inizia a muoversi secondo natura...mi dico: "Cazzo, devo assolutamente suonare la batteria, PRESTO!!". Chiavi alla mano, mi reco nella cantina dove risiede felice la mia gargiante Yamaha, sormontata da un nuovissimo set di piatti UFIP.
Che cosa ho fatto nell'ora successiva ? facilmente captabile immagino...

La cosa interessante ? che una volta alzatomi dallo sgabello, non c'era pi? traccia di mal di testa, niente stanchezza, giusto il naso che colava un attimino ma niente che un fazzoletto non possa risolvere...insomma...la batteria mi ha guarito!!GRAZIE idiofoni e membranofoni!!!!!

Scusate lo sfogo.
RimShot
battipentole

Messaggioda Cesko il dom set 14, 2003 11:16 am

grande! purtroppo a me ultimamente capita che quando suono in saletta mi viene sempre il mal di testa :cry: perch? ormai sono diventato un dannato fabbro (no, la delicatezza non ? la mia dote migliore, lo ammetto.. :oops: cmq capitemi, master of puppets non si pu? suonare con delicatezza...)

e poi quando suono a casa col rullo in ottone della Artstar, usando i tappi, mi capita ugualmente che a forza di rimshot mi venga il mal di testa (cacchio quel rullo fa impressione... ogni colpo sembra una pistolata! :shock: )

stasera lo provo all'aperto (sempre se non piover? :| ) e poi vediamo che effetto fa a me, ai miei "colleghi" e al pubblico.... mah!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom set 14, 2003 1:32 pm

Anche io quando torno dalle prove col gruppo, ho la testa super incasinata e non sento un cazzo!

cmq ammetto che quando suono dimentico tutti i problemi e mi sfogo alla grande! con Master Of puppets. poi.....! :twisted:

:wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giuliame il dom set 14, 2003 6:50 pm

Ragazzi, vi converrebbe proteggervi meglio le orecchie, altrimenti col passare degli anni il vostro udito peggiorer? notevolmente.
E' importante. :|

Always ramble on... ;)
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il lun set 15, 2003 4:25 pm

Fikata la prox volta che sto male allora vado a suonare!!!!

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummerdiablo il mar set 16, 2003 1:04 pm

giuliame ha scritto:Ragazzi, vi converrebbe proteggervi meglio le orecchie, altrimenti col passare degli anni il vostro udito peggiorer? notevolmente.

:mad: ne so qualcosa... :D
cmq mi ? capitato anche a me una volta di suonare con l'influenza (in live tra l'altro) da 38 a 36 di febbre, ma penso sia stato x via della gran sudata.

SEE YA SOON!!! :wink:
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)
SEE YA SOON!!! Immagine
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

www.voodookiss.net

Immagine http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto