Quei simpatici aggeggi colorati a cui ti riferisci Psychoivan, si chiamano cams (o cammes) e non sono altro che l'ultima botta di genio di quei volponi della Pearl. Infatti grazie all'intercambiabilit? delle cams, puoi considerare l'Eliminator un pedale che ne vale quattro, poich? ognuna delle cams offre una risposta diversa del pedale.
<u>la cam nera</u> ha una curvatura regolare e offre una risposta naturale.
<u>la cam bianca</u> ha anch'essa una curvatura lineare ma con un raggio maggiore, offrendoti quindi una risposta regolare ma una maggiore sensazione di morbidezza.
<u>la cam blu</u> ha una raggiatura crescente e offre maggiore accelerazione e potenza.
<u>la cam rossa</u> ? quella pi? particolare: grazie alla sua forma, la catena crea un'angolo di 90 gradi e la risposta ? leggera ma allo stesso tempo molto potente.
Personalmente mi trovo benissimo con la cam blu e la rossa ma l'ho comprato da poco e sto ancora perfezionando il settagio. Comunque le mie prime impressioni sono state eccezionali; prima utilizzavo un doppio Iron Cobra ma secondo me l'Eliminator ? molto pi? versatile e grazie alle varie cams si adatta a tutti i gusti... anzi, a tutti i piedi!
Spero di esserti stato utile, ciao!
It's only a fuckin' drums... but I like it!
It's only a fuckin' drums... but I like it!