Scusate se metto questo topic in "musica", ma voglio attirare l'attenzione!
Grazie a chi mi risponder?
"The only thing I fear, is running out of beer!"

Collo ha scritto:Mi rivolgo a tutti quelli che lo possiedono o lo conoscono! Chi mi spiega brevemente come si pu? comprare un mac a un sistema classico? Ad esempio il processore G3 a 600mhz, a che cosa equivale nel sistema intel o amd? La ram equivale a quella del solito pc? Se ti si rompe qualcosa, come fai ad aprire quello scatolone?
Scusate se metto questo topic in "musica", ma voglio attirare l'attenzione!Cioto sposta quando vuoi nell'altra sezione!

zioMike ha scritto:Uso per fare fotografia pubblicitaria un Dual G4 a 1Ghz, 1Gbyte di RAM, H.D. SCSI ed HD LaCie ext FireWire.
Anni fa avevo un 9600 in dotazione con la prima stazione di montaggio AVID, ora ? diventato il computer dell'ufficio![]()
Infine qui al lavoro aspetto impazientemente che mi forniscano "la bestia" (il PowerBook 17").
Batte un cuore di mela qui dentro![]()
<i>P.S. Scusa se ne approfitto, ma ti ho mandato una mail con l'avatar delle giuste misure...</i>
"Close your eyes and begin to relax..."

Collo ha scritto:Mi rivolgo a tutti quelli che lo possiedono o lo conoscono! Chi mi spiega brevemente come si pu? comprare un mac a un sistema classico? Ad esempio il processore G3 a 600mhz, a che cosa equivale nel sistema intel o amd? La ram equivale a quella del solito pc? Se ti si rompe qualcosa, come fai ad aprire quello scatolone?
Scusate se metto questo topic in "musica", ma voglio attirare l'attenzione!Cioto sposta quando vuoi nell'altra sezione!
Grazie a chi mi risponder?
"The only thing I fear, is running out of beer!"

teox ha scritto:Hey Zio, il Powerbook 17" vieni ad accattartelo dove lavoro io..Saturn al Lingotto!!!![]()

zioMike ha scritto:teox ha scritto:Hey Zio, il Powerbook 17" vieni ad accattartelo dove lavoro io..Saturn al Lingotto!!!![]()
Non sono io che lo compro, ma ? la RAI che me lo fornisce, cmq a titolo informativo, quanto lo passi?
Lingotto? Sai cosa c'? a Corso Giambone 68?![]()
"Close your eyes and begin to relax..."

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite