Ciao a tutti, vorrei esprimere la mia soddisfazione per aver trovato, finalmente, il rullante che andavo cercando da mesi. Lo cercavo sull'onda della nostalgia verso questo set che avevo posseduto negli anni'90 e che mi sono sempre pentito di aver dato via. Mi ricordavo perfettamente che il rullante, in acciaio, suonava davvero bene. Un pò di mesi fa misi un annuncio qui sul nostro mercatino che lo stavo cercando, ma nessuno rispondeva, tant'è che avevo perso ogni speranza. Poi un giorno vedo un messaggio privato da parte del nostro amico forumista palissandro, il quale letto il mio annuncio mi chiedeva se ero interessato. Mamma che fortuna! Non solo lo trovo, ma palissandro vive anche vicino a me, non ci potevo credere. Così dopo qualche scambio di mail per accordarci ci incontriamo ed entro in possesso di questa meraviglia.
Quindi per prima cosa voglio ringraziare palissandro perchè è stato gentilissimo e simpatico, oltretutto mi ha fatto un prezzone per un rullante che nonostante l'età è in ottime condizioni.
Il rullante è anche meglio di come lo ricordavo, mi piace da morire e perciò vi metto una sua foto e anche un sample registrato alla meglio col mio zoom H1. Grazie Pali
sample