Inizio io
Stavo vendendo un asta e un tizio mi contatta chiedendomi se la volevo spedire, io gli dico che se vuole la posso spedire, ma aggiungendo la spedizione gli costava quanto nuova, mi da del truffatore...
(fuori dal forum)

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Alessio_Sabian ha scritto:stavo vendendo tipo un hhx extreme crash da 18 (!!!) a 220€ (tenuto da dio).
- un tipo mi scrive: "se includi alla cifra la spedizione te lo prendo" (senza presentazione né nulla)
-io: "si...si può fare"(sai, per 12€...ho pensato)
-mi fà: "bene, allora domani VAI DALLA TNT, LO ASSICURI E ME LO SPEDISCI ENTRO LE 12", non era una domanda, era un'affermazione.
-gli ho risposto "sì, certo, guarda ho un'idea migliore: visto che ho il tuo indirizzo, domani te lo porto di persona dopo avertelo lucidato e riposto in una custodia rigida che comprerò appositamente per te, mi pare giusto no?"
-lui "eh, ti volevo appunto chiedere SE POTEVI REGALARMI LA CUSTODIA, PER EVITARE CHE SI RIGHI DURANTE IL VIAGGIO" (al tempo vendevo anche una borsa morbida ritter per piatti)
-non gli risposi, ma il giorno dopo gli scrissi: "il piatto è stato spedito, te lo regalo, non voglio i soldi, mi sei simpatico"
-lui: "grazie, ma L'HAI MESSO NELLA CUSTODIA PRIMA DI SPEDIRLO?"
...non potevo crederci...

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Alessio_Sabian ha scritto:stavo vendendo tipo un hhx extreme crash da 18 (!!!) a 220€ (tenuto da dio).
- un tipo mi scrive: "se includi alla cifra la spedizione te lo prendo" (senza presentazione né nulla)
-io: "si...si può fare"(sai, per 12€...ho pensato)
-mi fà: "bene, allora domani VAI DALLA TNT, LO ASSICURI E ME LO SPEDISCI ENTRO LE 12", non era una domanda, era un'affermazione.
-gli ho risposto "sì, certo, guarda ho un'idea migliore: visto che ho il tuo indirizzo, domani te lo porto di persona dopo avertelo lucidato e riposto in una custodia rigida che comprerò appositamente per te, mi pare giusto no?"
-lui "eh, ti volevo appunto chiedere SE POTEVI REGALARMI LA CUSTODIA, PER EVITARE CHE SI RIGHI DURANTE IL VIAGGIO" (al tempo vendevo anche una borsa morbida ritter per piatti)
-non gli risposi, ma il giorno dopo gli scrissi: "il piatto è stato spedito, te lo regalo, non voglio i soldi, mi sei simpatico"
-lui: "grazie, ma L'HAI MESSO NELLA CUSTODIA PRIMA DI SPEDIRLO?"
...non potevo crederci...

Alessio_Sabian ha scritto:hhx-treme 18" a 220€ alto?
scherzi?

Luigi.i ha scritto:sisi ma gliel' ha regalato davvero ?(qua se ho capito male ci scappa una bella figuraccia)

perandrea ha scritto:Ecco la risposta che ho ricevuto quando ho fatto una proposta di acquisto di un LM402 in vendita su mercatino (tutt'ora in vendita da oltre un anno):
Mi dispiace contraddirti ma a 550 lo avevo già venduto 5 0 6 volte ma a
soldi ne voglio 600 in permuta 700,il mio a 600 è il prezzo più basso sù internet.
Non mi sbagliavo forse non sapro scivere Suprafonic ma io dalle caverne sono
uscito tù nò.In tutti i casi ti tieni la tua robina che questa sera mangio
ugualmente. E prima di sparare cazzate informati.Faresti più bella figura.

DIRTY SNARE ha scritto:ahahh, cosa faceva di nick? UPS?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti