perandrea ha scritto:Ho cercato di mantere la calma:
Strafottenza.
Ignoranza.
Superbia.
Ci sono modi e toni differenti per dire le cose.
Forse non te li hanno insegnati quando sei uscito dalle caverne.
Vorrei solo fartene rendere conto; la mia robina, come dici te, la tengo ben
volentieri.
Cerca di moderare i termini.
Mi dispiace solo avere perso tempo con una persona come te.
Ora torno nelle mie caverne.
Questa è stata la sua replica:
Ascolta testa di cazzino,ti risulta che io ti abbia mai cercato,a mè nò.Se
pensi di aver trovato uno con l'osso al naso hai capito male.Pertanto vedi di
non contattarmi pià,perchè a me le persone come tè non mi interessano.
Si tratta dell'utente mobi, e si sta parlando di un rullante con meccaniche di 40 anni fa, in alluminio, non di un rullo come il Noble&Cooley in Maple solid shell (che, fra l'altro Bizio vende a 500 euro).

Furlan ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:hhx-treme 18" a 220€ alto?
scherzi?
Vendono il 17" nuovo a 180...

Alessio_Sabian ha scritto:Furlan ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:hhx-treme 18" a 220€ alto?
scherzi?
Vendono il 17" nuovo a 180...
![]()
![]()
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

giors ha scritto:andrò magari un pochino OT, ma io la mia Saturn l'ho presa da un signore di Parma contattato sul mercatino. Lui mi ha spiegato che l'aveva presa appena andato in pensione per imparare a suonare, ma che poi ha scoperto il sax e quindi non la utilizzava più. Gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere prenderla ma che avrei dovuto prima vendere la mia.... non si è scomposto e mi ha detto di andarla a prendere e che l'avrei pagata poco per volta con calma (1000 euri con meccaniche, rack e custodie!!). Mi ha pure offerto pranzo e ci sentiamo ancora adesso....un mito!!! Questo solo per dire che per fortuna succedono anche cose positive e si possono incontrare persone speciali... fine momento emo!

tooltool ha scritto:spaccia un rullante da marcia per un rullo estremamente rock?
",i sognatori sono pregati di passare ad altro annucio"![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti