edmondo ha scritto:Stavolta, Fùrly caro, devo dissentire: perchè Orion Mapex è sì top di gamma in acero; l'altra, la B/B Tama non è top di gamma, ok, ed è fatta di betulla/bubinga e diverso spessore. Le risposte al colpo di queste batterie non sono uguali; sono molto differenti; come pure le risonanze e le frequenze......
Secondo me, è posta male la domanda del Manuel....... Levigne la fai con entrambe, ma solo provandole e riprovandole potrai afferrarne la differenza e afferrare ciò che si confà al tuo suonare.
Penso di aver capito, Manuel, il perchè della tua domanda: è che entrambe hanno un prezzo che si aggira su simili quotazioni di vendita. Si, ed è la cifra che ti puoi e ti vuoi permettere.
Ma le batterie in questione non sono uguali. Secondo il mio modesto parere.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Xanadu ha scritto:Ma come no...la starclassic è top di gamma!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Manuel 94 ha scritto:mi stai consigliando di buttare via i soldi per caso ? giusto?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite