matteo t ha scritto:Guarda amico mio, io il rullo "definitivo" per me non l'ho ancora trovato, nella mia rosa li amo tutti.
uno mi dà potenza e taglio (starphonic), un altro timbro ammirevole,unico e punch (keplinger) un altro una scurezza invidiabile e taglio (sensitone bronze), un altro equilibrio e calore (yamaha mc), un altro ancora cicciosità, suono retrò e calore (pearl czx hammered), un altro suono storico e prezzemolino ( ludwig ss), un altro una versatilità che non t'aspetteresti e alla fine, 3 rulli in 1 (pearl homar hakim 13), un altro un suono veloce e panciuto e cupo (dw) e pottrei continuare...li amo tutti, se dovessi scegliere NON SAPREI SCEGLIERE, sono tutti belli e son tutti differenti!
Ovviamente sono sprecati in mano mia, molto sprecati, ma riesco a farli suonare al loro 85% (non ho la manina fatata del gamberini, che è un vero Maestro).
Se dovessi proprio proprio dire 1 su tutti, in sto momento direi Kep.
Ma alla fine, credo che con un legno, amgari da 5", e un metallo a nostro gusto, da 6/5", molti, tutti siano a posto.
OPPURE, come dice l'ottimo Andrea (ma com'è andata poi coi piatti????) Brass is the (definitive) way, perchè:
- è il metallo + musicale;
- tirato si comporta + da metallo;
- mollato + da legno;
probabilmente se dovessi scegliere exnovo uno ed un solo rullo, direi chrome over brass!
e a sto punto (altro bambino che prenderò appena la congiuntura economica sarà favorevole) un Dynasonic is the only serious choice (cit.)![]()
Almeno così penso io.

mr.anderson ha scritto:guarda usato ieri sera ha fatto un bordello assurdo...
adesso prossimo giro cerco rullo in plastica dello stesso livello ...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti