da edmondo il sab mag 28, 2011 6:36 pm
Potter, non arrabbiarti. Forse sto Manuel cerca davvero una nuova batteria ed è davvero indeciso sul da farsi, sulla scelta finale che è sempre difficilissima: forse perchè......non esiste!
Manuel, l'unica cosa che ti ìmputo è che hai fatto incazzare MATTEO. Devi capire che esistono persone che ci credono, e che sentono una venerazione e un'abnegazione senza pari per il mondo magico della batteria. Lo dovresti sapere anche tu. A volte lo scherzo come il tuo qui, risulta anche piacevole. Io in fondo penso ancora che tu non stessi scherzando affatto e che sei davvero alla ricerca di uno strumento definitivo. Qui sui forum si impara tantissimo, da tutti nessuno escluso.
Per cui ogni volta che vorrai almeno io sarò a tua disposizione per quel poco che so. L'unica cosa ora per finire in bellezza (anche perchè hai sufficiente materiale per poterti orientare su un nuovo acquisto), dicevo l'unica cosa che desidererei come persona che ha più anni di te perchè tu non hai nemmeno una trentina d'anni, è che tu chiedessi scusa a Matteo, pubblicamente. Sarebbe un segno grande, prima ancora che di professionalità, di maturità. A presto (Anche io non mi chiamo in verità Edmondo: è solo il mio secondo nome) (Penso non ci sia nulla di male a "mentir le spoglie"....Purchè non si punga la sensibilità altrui) ---------------------------------------------------
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.