gabrielemorse ha scritto:si mi sbagliavo. overture ? tra le bellissime. ? suonabilissima.
per? ? splendida. da una carica...vorrei la mettessero in disco. ballerei e salterei kome un maiale

breen- ha scritto:
Finalmente i maiali salteranno e voleranno!!!

Cann ha scritto:A me piace in maniera molto relativa questo disco. Dato che si tratta di un concept i DT hanno pensato bene di tenere per tutto il disco lo stesso tema che viene fritto e rifritto per 80 minuti. Morale: bello mangiare 30 portate, ma se sono tutte a base di carote stancano!
-minchia sono il re dei paragoni!-
Matt

Cann ha scritto:Dato che si tratta di un concept i DT hanno pensato bene di tenere per tutto il disco lo stesso tema che viene fritto e rifritto per 80 minuti.
qualcuno ha scritto:
Morale: bello mangiare 30 portate, ma se sono tutte a base di carote stancano!

Signorina Buonasera ha scritto:Cann ha scritto:
Dato che si tratta di un concept i DT hanno pensato bene di tenere per tutto il disco lo stesso tema che viene fritto e rifritto per 80 minuti.
Essendo un concept ? anche normale che un dato tema venga riproposto pi? volte ... lo stesso succede con The Wall!!
qualcuno ha scritto:
Morale: bello mangiare 30 portate, ma se sono tutte a base di carote stancano!
Non so se devo chiamarti "Altezza" o meno, ma mi hai fatto ridere!!![]()
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
evviva metaller...

Cesko ha scritto:![]()
![]()
ERESIE A TUTTO SPIANO..... questo disco ? una pietra miliare sia come concept, che come testi, che come musica, che come emozioni trasmesse...
![]()
Cesko ha scritto:i sali, i sali!!
![]()
evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:scusate se mi intrometto ma il genere prog e' fatto cosi'..... poi se non vi piace e' un altro discorso! ma in questo caso cambiate genere!!!!
![]()

Cesko ha scritto:![]()
![]()
ERESIE A TUTTO SPIANO..... questo disco ? una pietra miliare sia come concept,
qualcuno ha scritto:L'avr? ascoltato almeno 300 volte....
qualcuno ha scritto:meditate gente......
qualcuno ha scritto:dance of eternity brutta?![]()
qualcuno ha scritto:i sali, i sali!!![]()
qualcuno ha scritto:scusa ma l'assolo di basso a mio avviso ? bellissimo,
qualcuno ha scritto:e magari se lo vedi suonato live lo comprendi e apprezzi meglio!

gabrielemorse ha scritto:ah ah ah! qui ci sono un sacco di brutti errori: pietra miliare del prog the wall? gli who vi sembrano prog?
qualcuno ha scritto:ad ogni modo, il bassista a me non piace proprio: sara velocissimo, ma fa cagarekome suona.
qualcuno ha scritto:in quell'assolo non si capisce un kazzo ed ? fattosenza amore. una forzatura.
qualcuno ha scritto:cmq the dance of eternity, ? un pezzo strumentale di tutto rispetto. a un batterista non puo piacere: giusto per sentire qualke tecnica in piu di batteria

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti