La Golino Sign. è sicuramente molto bella, ma come ti hanno detto già detto, la paghi in più per via "della firma" e del look ...
Se la vuoi usata, penultima serie:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_M ... 06501.html
Altrimenti ottime quelle postate da matteo ...
Oppure come ti hanno già detto, ESSEMUSIC le ha complete di meccaniche e rullante 22 - 10 - 12 - 14 - 16 a 1300€ - nuove - in moltissime finiture ...
Per quanto mi riguarda, oggi ho passato praticamente tutto il giorno in studio, dopo tanto tempo che non ho potuto .... Tutto il giorno a sbatacchiare la mia Saturn, e posso tranquillamente affermare che suona veramente bene.
Anzi a parer mio, posso tranquillamente affermare che
finalmente ho trovato il mio suono .
Ovviamente non stò dicendo che è la migliore batteria del mondo, anzi probabilmente sarà la peggiore .... ma a me mi fà letteralmente sbavare in tutto [ suono - meccaniche - estetica - ecc. ecc. ] ...

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5