FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Scuotivento ha scritto:
dove lo vedete questo PREZZO VANTAGGIOSISSIMO? sar? che Bandiera a Roma ? un vero ladro, ma dovendo comprare e scegliere un crash pesante tra un bionic o rough e uno z custom gli ufip costavano 50 euro di pi?...
e

catastrophy ha scritto:vabb?, non mi son letto tutti i post, ma cmq abbastanza per leggere un sacco di cazzate.
1. zildjian ? meglio di UFIP? o zildjian sono i piatti migliori del mondo? ma che devo f? adesso, ridere? ci sono un sacco di produttori che hanno almeno una serie top of the class a livello qualitativo altissimo (ex. zildjian, sabian, paiste, ufip, bosphorus, anatolian, ecc.) e per questo in questa classe ? solo questione di gusti.
2. Qualcuno ha detto che gli endorser suonano i loro piatti solo perch? gli piace il suono... cazzata anche questa. ma quando mai? allora, per fare un esempio con delle batterie, perch? bernhard "pretty" purdie (crepi chi non lo conosce) ha iniziato a suonare batterie BASIX? perch? gli piace il suono? ma dai... e con i piatti ? la stessa cosa.
3. Piatti turchi? Zildjian non son pi? turchi da decenni. Se cerchi turchi suona bosphorus, turkish, istanbul ecc.
4. Gli UFIP costano meno????? S?, perch? siamo in Italia, ma avete mai visto i prezzi per i piatti UFIP all'estero? In germania un ride da 20"costa pi? o meno 100? in pi? rispetto all'italia. Cacchio, ? come se noi comperiamo batterie Sonor...anche quelle in germania costano di meno rispetto all'italia...? chiaro...
cmq io suono sia zildjian (a proposito di zildjian...han sempre un'ottima qualit?, ma secondo me i piatti nuovi stanno perdendo carattere...io per esempio sto cambiando quelli nuovi e mi prendo dei dark crash k pi? vecchi, perch? secondo me suonano meglio. son stato alla fiera della musica di francoforte in aprile e misembra che ci sia una tendenza, delle grandi (soprattutto paiste, zildjian e sabian) a fare piatti sempre pi? simili e con sempre meno carattere...soprattutto le nuove serie paiste mi sembrano orrende come suono...rispetto ai formula 602 per esempio;))) che ufip, che sabian e una volta suonavo pure paiste...
e non c'? una marca migliore...c'? solo il mio gusto e devo provare ogni piatto prima di decidere se mi piace...non mi serve a niente vedere la scritta che c'? sopra...![]()
my 2 cents
ps: cacchio ne ? passato di tempo dal mio ultimo post![]()
qualcuno ha scritto:GRAZIE MESSIA DI ESSERE ARRIVATO AD ILLUMINARCI...
NOI POVERI UMANI TAPPATI IN CASA FINO A IERI NON SAPEVAMO LA SITUAZIONE NEL MONDO ESTERNO CHE TU CONOSCI COME LE TUE TASCHE E CHE PORTI COME TESTIMONIANZA PER APRIRCI GLI OCCHI... GRAZIE
SE LEGGI MEGLIO I POST TI ACCORGI CHE SONO PROPRIO QUESTE LE COSE CHE DISCUTEVAMO, CHE AD ESEMPIO UNO ZILDJIAN IN AMERICA COSTA DI MENO E QUA CI FANNO IL BUSCO GLI IMPORTATORI... LEGGI QUELLI GIUSTI DI POST LA PROSSIMA VOLTA...

qualcuno ha scritto:e riguardo agli endorsment, sebbene la breve storia della ufip non gli abbia permesso di fare molto in questo campo, ci stanno provando ultimamente... dando endorsing a cani e porci! che lo vogliate o no, io ho ben 3 amici miei (non maestri, amici miei!) che sono endorser della fabbrica di pistoia, e nessuno di loro eccelle in fama, tecnica o il gruppo ? famoso o altro.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti