Apro questo topic x mettervi al corrente dell'evidente problema che si può creare quando si fa una spedizione comprendente + pacchi.......Io vi ho sempre consigliato SpedireWeb xkè mi sono trovato bene, buon servizio a prezzi ottimi, purtroppo ora non mi sento + di farlo. Il motivo è semplice lavorano con SDA la quale, nel caso in cui accadesse che un pacco viene smarrito, vi rimanderebbe come punti di riferimento a SpedireWeb la quale, a quel punto, se ne frega altamente e l'unica cosa che vi propone , dopo una breve e disinteressata ricerca del pacco smarrito, un semplice rimborso delle spese di spedizione, praticamente nulla. Il fatto risale a, circa, 2 settimane fa. prenoto un ritiro dalle parti di Verona di 4 pacchi, ne sono arrivati solo 3 e del 4° non se ne sa + nulla, sparito nei meandri del furgone e, cosa ancora + grave, non risulta nemmeno registrato quindi , a detta loro, mai consegnato dal mittente.........ora x farla breve il mio consiglio è questo, spedite un pacco alla volta e soprattutto fate in modi di assicurarvi che, al momento del ritiro, l'incaricato legga il codice a barre con il lettore e se potete fatevi dare un foglio di ritiro altrimenti, com'è successo a me, l'omino potrebbe anche mettere da parte il pacco e dire, senza possibilità di contestare, che non l'ha mai ritirato......MI RACCOMANDO FATEVI FURBI XKé GLI ALTRI ALTRIMENTI LO SARANNO + DI VOI......