Innanzitutto un caloroso saluto a tutti quanti.
Mi chiamo Enrico, ho 30 anni e, come avrete intuito, sono nuovo del forum. Non mi dilungo a palare di me per non fare subito la figura del rompicoglioni... comunque scrivo dalla Romagna, non so se ho qualche "compaesano" sul forum...
Lancio subito l'S.O.S. :
Mi trovo a dover acquistare un timpano da 14"X12" per completare il set della mia Yamaha Maple Custom Absolute.
Ve la faccio corta: Ho ordinato il pezzo in oggetto, di colore Sea Blue Maple (solo per capire il codice colore c'? voluta mezz'ora...) presso un rivenditore di zona, direi piuttosto grosso. Lo aspetto da 8 mesi.
E' vero, mi era stato detto che poteva tardare, ma con queste tempistiche faccio prima io ad andare al camposanto.
Quindi ieri ho scritto alla notoria Midwestpercussion, chiedendo informazioni sul fantomatico Suspended Tom ATT-1114-SBU (codice prodotto). Questi mi hanno risposto immediatamente dicendo che l'oggetto ? da ordinare, a loro arriverebbe in un paio di settimane al massimo, e poi ci sono i tempi di spedizione.
Vorrei che qualcuno di voi mi segnalasse se ha gi? avuto esperienze negative (o positive) con questa ditta; chiedo perch? sono rimasto colpito dal topic di MikO (mi pare) al quale sono stati in pratica ladrati dei soldi.
Io acquisto correntemente materiale in rete, e una cosa simile non mi ? ancora successa, soprattutto su una cifra ragguardevole come quella spesa per un doppio pedale.
La prudenza, quando cacci dei soldini, non ? mai troppa.
chiedo il vostro prezioso supporto!
Vi ringrazio e vi abbraccio tutti !!! (moderatamente...)
Enry
P.S. scusate per la super-pappardella...