ragazzi si sta avvicinando il tempo di prendere una borsa porta hardwere, il problema è solo uno.. quale borsa prendo in cui possa entrare anche il rack curvo pearl (130 cm lunghezza)???
Ultima modifica di theshoei il mer giu 08, 2011 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Io la barra centrale, che è la piu lunga, la porto sempre fuori dalla borsa perchè non ci sta.
Per un solo pezzo "fuori scala rispetto agli altri" non ho preso una borsa gigante
a me le barre dell'icon (anche il frontale curvo che è il + lungo) sta perfettamente per terra, sul posto dei piedi dei passeggeri che siedono dietro della mia piccola punto....
Per la borsa: cercane una lunga almeno 130cm di lunghezza!
Non ho un possessore di rack, ma ho il rack ed, a parte una borsa per i clamp, lo smonto in 3 pezzi e lo metto dietro ai sedili...una borsa sarebbe mostruosa e un ingombro in più a mio vedere, a meno che tu non ci metta anche altro dentro!
Io ho portato il trolley di matteo in macchina... era talmente lungo che per farlo entrare nella mia golf ce l'ho dovuto pigiare perbene, e' quello della proel.
Modifica il titolo subito....
Il rack pearl curvo è 120 o 130 cm e ci vuole una borsa bella lunga tipo hardcase h48w (mi pare) ma appunto valuta in base alla macchina che hai altrimenti devi cambiare la macchina per via del rack
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.