labatteria.it • Leggi argomento - PROPOSTE COSTRUTTIVE PER IL FORUM - Cioto ha detto sì!!!

PROPOSTE COSTRUTTIVE PER IL FORUM - Cioto ha detto sì!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Giò JORDISON il mer giu 08, 2011 12:47 am

anche io come ciceruacchio prima di iscrivermi visitavo spesso il forum, trovando tutto quello che cercavo. Ora è questo il punto, come dice matteo è da un po che c'è carenza di nuovi topic utili, però riflettiamo su quanti ce n'è utili!! Ormai si è praticamente parlato della qualsiasi, quindi è difficile trovare qualcosa di nuovo. Parlando invece degli utenti, appoggio totalmente il pensiero di 2stance, perchè creare competizioni inutili tra forum che seppur diversi parlano dello stesso strumento...
dai cazzooooo
--------------------------------------
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Giò JORDISON
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PolluxTroy il mer giu 08, 2011 1:59 am

In primis secondo me serve una vesta grafica nuova a tutto il sito, perchè ormai è datato e si presenta veramente male, i nuovi utenti non sono minimamente invogliati ad iscriversi... se può servire una mano (visto che faccio il grafico) sono qui!!! E poi bisogna smettere di aprire topic in cui si finisce a parlare di Portnoy!
PolluxTroy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il mer giu 08, 2011 7:31 am

non è assolutamente vero.

ho visitato fior fior di forum in cui ci sono grafiche strafighe ed aggiornatissime, ma che rendono molto più difficoltoso l'accesso alle varie sezioni... il bello di questo forum sta nella sua semplicità e completezza.

poi, se un possibile utente non si iscrive per la grafica, beh pazienza :wink:

vuol dire che non è mai neanche entrato a leggere quello che c'è nel database.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Jelko il mer giu 08, 2011 7:36 am

Non è solo la grafica che serve.... ma i contenuti... la chat sono 20 anni che non funziona... le altre sezioni del sito sono state scritte 1 volta e mai modificate o aggiornate (si potrebbe fare mooooooolto meglio)... Le sezioni del forum sono sempre le stesse e anche qua è difficile vedere aggiornamenti... il sistema dei Feedback fa pena...

Questo è un sito con un potenziale incredibile che semplicemente non viene sfruttato. (e con potenziale intendo anche potenziale economico per chi lo gestisce)
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 08, 2011 7:37 am

Io sento la mancanza di vecchi utenti, ora in giro per la rete, ma non qui. La loro presenza mi solleticava, mi stimolava, come mi stimola la presenza di molti che qui son rimasti.
La ricchezza del forum sono gli utenti, grafica, razzi e mazzi, sono opzioni che lasciano il tempo che trovano.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer giu 08, 2011 8:08 am

eeeeeee............ se proponessi matteo_t moderatore? Alla fine ne sa a pacchi, ci conosce tutti, è presente nel forum e ha voglia di stangare i cazzoni! :mrgreen:

Ps: la recensione della ref la farò quando mi sentirò degno di avere uno strumento così tra le mani :D
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer giu 08, 2011 9:04 am

la grafica del forum secondo me va molto bene.
semplice, chiara ed efficace.
tutto si può rinnovare e migliorare, ma non è certo questo il problema di questo forum.

un consiglio: ogni volta che qualche utente scrive un post stupido, si comporta in malo modo, o superficialmente, fateglielo notare.
scrivete che questo è il tipico topic che "fa male" al forum.
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vetto il mer giu 08, 2011 9:11 am

non scrivo tutte le manfrine introduttive perchè non ho voglia, mi limito a dire che prima di iscrivermi ho letto per un anno intero il forum e lo trovavo utile!

io propongo questa cosa:

rifare la sezione base del sito, cioè "1° acquisto" "anatomia" "registrazione" ecc... magari implementandoli, mettendo delle foto un po' più aggiornate e dei video se risultano utili

da quello che ho capito quellla è la prima parte del sito che è rimasta uguale da sempre e poi è stato ampliato con il forum!

poi si potrebbero dare delle linee guida sulla recensione degli oggetti, del tipo:

RULLANTI: descrivere tipo di meccanica, tipo di materiale, pelli inserire foto di questo e di quest'altro...tipo di musica per cui si utilizza e per il quale lo si ritieme più opportuno!

PIATTI:marca, serie, foto da sopra sotto e di lato, sample campana, sample groove ecc...

insomma delle linee guida in modo da creare una specie di mega enciclopedia per le recensioni! in modo che se uno esce con :

ma secondo voi come suona questo piatto???

toh...vatti a leggere quà e stai a posto!!! :suk

e siccome non è facile scrivere recensioni (io per primo non lo so fare), ma non penso che sia impossibile per nessuno (secondo me , io per primo, molta gente che scrive quì vorrebbe farlo ma non si sente all'altezza delle recensioni che già ci sono quindi non lo fa)

si potrebbe scrivere un vademecum della buona recensione:cosa vuol dire THIN, PING, CODA,HEAVY,SABBIATO,TRIPLA FLANGIA ecc...
in modo che chiunque possa cimentarsi in una recensione!che ne dite?
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aleksandero il mer giu 08, 2011 9:13 am

Beh, prendiamola positivamente.
Ogni qualvolta che si espone un problema serio riguardante la vita del forum, tutta la "vecchia guardia" risponde prontamente, segno che, anche se meno attivi, la capatina quotidiana la fanno sempre.

Io penso che per dare un po' piu' di interesse al forum ci sia la necessità di dare una nuova veste grafica e funzionale al sito, siamo rimasti un po' troppo indietro....e penso anche (riprendendo il discorso del saggio Tommylee), che bisognerebbe rivalutare il lato artistico musicale, per troppo tempo soppiantato a favore delle "pippe mentali" su quale legno dia piu' basse o se la DW vale tutti i soldi che costa.
Siamo o non siamo "musicisti" 8) ?E allora parliamo di musica!
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il mer giu 08, 2011 9:23 am

vetto ha scritto:
io propongo questa cosa:

rifare la sezione base del sito, cioè "1° acquisto" "anatomia" "registrazione" ecc... magari implementandoli, mettendo delle foto un po' più aggiornate e dei video se risultano utili

Mi piace sta cosa!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tooltool il mer giu 08, 2011 9:34 am

Jelko ha scritto:Non è solo la grafica che serve.... ma i contenuti... la chat sono 20 anni che non funziona... le altre sezioni del sito sono state scritte 1 volta e mai modificate o aggiornate (si potrebbe fare mooooooolto meglio)... Le sezioni del forum sono sempre le stesse e anche qua è difficile vedere aggiornamenti... il sistema dei Feedback fa pena...

sono d'accordissimo!!!!! però per quanto riguarda la grafica mi è sempre piaciuta così, rende il forum di semplice e chiara consultazione!!

spesso controllo la sezione "batterie" e "piatti" per vedere se c'è qualcosa di interessante da leggere, ed è vero che ultimamente scarseggiano un po' i contenuti...

presto inserirò delle recensioni dei nuovi piatti che ho, che ho visto che mancano! :D
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vetto il mer giu 08, 2011 9:42 am

se volete cambiare la parte grafica io posso aiutare in quanto al lavoro faccio un po' di grafica, quindi le iconcine e quella robina li posso farle.

per quanto riguarda la programmazione sono una pippa...
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rezedrumming il mer giu 08, 2011 10:02 am

Io non condivido affatto le idee di Ciceruacchio e di tommylee85. Ho solo 15 anni e sono iscritto da poco più di un anno. Non scrivo tantissimo, ma leggo molto: in un solo anno le mie conoscenze in campo di batteria si sono triplicate.
Personalmente, anche se iscritto relativamente da poco, ho notato questo "degrado", se così si può chiamare...
Posto principalmente in Elettroniche e lì vi posso garantire che si è venuto a creare un mondo distaccato da tutte le altre sezioni del sito. Siamo un gruppo, una famiglia che condivide conoscenze, scherza, impara e si diverte. Forse la maggior parte di voi non conoscerà neanche utenti come treno, battitore libero, il buon ezio, deadbrain e tanti altri.. Ma loro animano attivamente tutta la sezione Elettroniche e molti di loro sono davvero in gamba (vedere il topic di costruzione/modifica dei pads di treno per credere!).

Il mio grande desiderio è quello di vedere tutta questa grande comunità affiatata come quella in Elettroniche, perchè sarebbe un vero peccato rovinare un così bel sito ricco di contenuti con inutili discussione e litigi tra utenti.
Davvero non saprei come avrei fatto senza questo forum, lo ritengo un social network potenzialmente maggiore di Facebook e similari (per chi ama la batteria, naturalmente :D).

Condivido la proposta di vetto invece (che trovo davvero utile) e aggiungo, come anche altri hanno detto, che occorrerebbe una moderazione più rapida nell'intervenire.
Per quanto riguarda infine il "rianimare" il forum, io stesso sto preparando un topic per i nuovi batteristi che intendono utilizzare un elettronica...

Questo è quello che io penso, ognuno è libero di pensarla come crede, no? :wink:

P.s.: quoto totalmente il buon matteo.

Reze :)
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda z_ino il mer giu 08, 2011 10:22 am

io sono iscritto da un annetto....e devo dire che questo sito mi è stato molto utile.....suono ormai da più di dieci anni ma sono sempre stato più attratto dal suonare, provare, improvvisare, e soprattutto ascoltare, ma non mi sono mai interessato di legni, materiali, die cast e cazzi a mazzi.....da quando leggo qui ho colmato molte lacune e devo dire che mi sono sempre trovato bene....
ora io penso che:
la grafica schietta e veloce che c'è vada stra bene...
i moderatori lo fanno gratis e quindi lo fanno quando possono...
Bisognerebbe parlare più di musica che è la cosa che si evolve, non di legni che sono comunque sempre quelli e di cui si è già parlato mille volte....
Poi boh, io a volte passo perchè non ho nulla da fare, a volte perchè ho bisogno di informazioni e le ho sempre trovate.....
io non ho proprio nulla di che lamentarmi......io non cerco amici qui (che se poi arrivano ben venga), ma solo info e consigli su come far fruttare la mia voglia di suonare come dico io, e per questo parlare di più di MUSICA e non solo di batteristi superfighi che fanno le rullate in ventottesimi a 240bpm.....boh, io la vedo così....
z_ino
martellatore
martellatore

Messaggioda giors il mer giu 08, 2011 10:34 am

Mi è sempre piaciuto l'attaccamento e l'affezione a qualcosa che unisce un ristretto gruppo di persone....il senso di "famiglia" che volente o nolente ci lega in quanto batteristi...rendendoci una "nicchia" e a mio modesto parere una specie di elite. Non è piaggeria, ma una questione di numeri...chitarristi? a pacchi! Bassisti? Non si contano! Cantanti nel paese della pizza e del mandolino a uff!!! :D Questo mio sproloquio senza senso è solo per dire che sono orgoglioso di far parte di questo forum. mi sono iscritto il primo giorno in cui l'ho scoperto perchè sopperiva alla mia più grande esigenza: avere qualcuno con cui parlare e condividere la passione per questo strumento!! Penso che tutti abbiamo avuto esperienza della "frustrazione" di non avere nessuno con cui parlare di quello o quell'altro batterista...di gioire per l'acquisto di un piatto, di un rullante da 12", di un semplice cambio di pelli! I miei compari delle varie band a malapena mi danno un' opinione riguardo al risultato finale di un pezzo, certo non posso pretendere di condividere ogni singolo aspetto tecnico con loro! Tutto ciò (minchia se sono lungo :D) per dire che, anche se non sono qui da molto, sono orgoglioso di farne parte e nel mio piccolo spero di poter dare un contributo di contenuti ed entusiasmo e mi aspetto lo stesso da tutti gli utenti. Spero anche di rendere il tutto meno virtuale come già è successo con alcuni di voi bbravi rragazzi! :a:
Grazie per aver creato questo spazio di discussione e dialogo...questo topic dimostra l'attaccamento e sono contento di poter dire la mia...

VivoglioBBene anche se non vi conosco personalmente! :D :tru
giors
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda il magico alverman il mer giu 08, 2011 10:34 am

Per non ripetere, non posso che quotare gli interventi di Pippo, tommylee, e Danny.

Aggiungo solo che ho provato piu' volte a saggiare il terreno aprendo topic, con del contenuto, anche nella sezione tutto il resto, ma spesso, hanno avuto scarso successo, evidentemente interessano a pochi, mentre quelli futili, (che ci voglio anche loro, ma senza esagerare), riscuotono grande simpatia e sono gettonatissimi.
Quindi attualmente mi limito a moderare, con qualche raro intervento extra mod.
Riguardo alla tempestivita' dell intervento di moderazione .
ragazzi, noi mod. non facciamo i moderatori di mestiere, ognuno di noi ha impegni di vario tipo (lavorativo, famigliare , extra ), che non ci consentono di essere nel forum con presenza 0-24 , quindi la tempestivita' non la possiamo garantire, ma in tutta onesta' e spogliandomi, dal ruolo di moderatore posso dire che qui la moderazione funziona piuttosto bene, ora e in passato, frequento altri forum, non batteristici, e non riscontro la stessa cosa.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mer giu 08, 2011 11:06 am

beh..cosa dire certamente ognuno ( o quasi) di noi ho una buona parte di colpe in quello che sta succedendo al forum ma per quanto mi riguarda mi sento di dar ragione a Gianni quando dice che di 2 forum (post scisma) non si fà il vecchio labatteria.it
Si sente tantissimo la mancanza di utenti tipo Marco Aquila o Davide giusto per citarne qualcuno,come si sente la mancanza di quei topic ( quotone a matteot ) che ti tengono lì inchiodato a leggere qualche bella recensione su questo o quello strumento, l'ultima che ricordo l'ha fatta il grandissimo Potter sulla sua Mapex ma ce ne sarebbero di cose da recensire :P

Detto ciò è altresì vero che topic come che batteria prendo o che doppio prendo nascono ogni 3 sec, con tutti che magicamente si stancano a fare 200mt per provare le cose, per cui ne và da sè che l'apporto al forum già è diverso...Ci vuole un ritorno di voglia da parte di tutti gli utenti (me in testa eh )...
Ah e i feed nella sezione mercatino che non se ne può più...
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pako90 il mer giu 08, 2011 11:06 am

Ho notato anche io la mancanza di interventi seri su topic utili (anche se l'utilità è relativa per ogni utente).
Ma c'è da dire che mancano anche persone in gamba, (es. Bizio) che davano sempre consigli tramite la loro esperienza.

Guardate anche la sezione "vintage": possiamo dire che è defunta!!
Questo perchè non ci sono veri esperti del settore, o non sono sempre presenti!
In questo caso, dopo che è scomparso il Gamberini....CAPUT!

MEDITATE:
Finchè se ne vanno Bizio e Pippo, e si iscrivono RedTube e Manuel94 (o dovrei dire "si iscrive" ? :lol: ), il topic va in caduta libera!

Questo sarebbe il discorso del ricambio generazionale fatto dal Lollone nazionale!

MEDITATE!!
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mer giu 08, 2011 11:10 am

scusate l'OT, ma cos'è questa storia dello "scisma"?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mer giu 08, 2011 11:13 am

tommy in seguito al secondo ( o forse 3 non ricordo) ban di herpes alcuni utenti (mattia e duca conte ad esempio) si fecero bannare volutamente, altri tipo bizio,davide decisero di non frequentare più il forum per vari motivi, chi personali, chi per come questo forum veniva moderato....
( Credo sia andata più o meno così spero di ricordare bene )
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 08, 2011 11:26 am

si sente la mancanza degli espulsi, nonostante abbia già chiarito quanto penso con Cioto, ma la mancanza si sente, per quanto mi riguarda le mie boiate continuo a spararle, cerco di tenere su il morale della truppa e di rompere le scatole il più possibile, io sono utile come un albero di natale a ferragosto, ma certi amici mi spiace se ne siano andati, molto.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vetto il mer giu 08, 2011 11:27 am

AI MODERATORI E CAPI SUPREMI SOPRATTUTTO:

io propongo anche questo... :tru :tru :tru

stanno andando molto in america e all'estero quei forum/social network che prendono aspetti sia di uno sia dell'altro!
in poche parole funziona così:

1. gli utenti fanno le domande
2. un qualsiasi utente del forum risponde
3. l'utente che ha postato la domanda può dare un punto sulla risposta ottenuta se ritiene che gli sia stata utile
4. man mano che si accumulano punti si ottengono dei badge (delle medagliette, come i nomini sotto gli avatar che abbiamo ora per il numero di messaggi "maestro del groove" "nonno di Buddy Rich")
in base a queste medagliette si aumenta la propria importanza sul forum fino ad arrivare al livello massimo...

questo in cosa aiuta???
il fatto di avere degli obbiettivi da raggiungere aumenta la voglia degli utenti a rispondere alle domande, e di aumentare quindi la propria popolarità (tipo YAHOO!!! Answers)!
gli utenti sanno con chi parlano, se con un pischello o una persona che ne sà davvero perchè a differenza del numero elevato dei post (che può raggiungere chiunque) sono gli utenti a dare i voti, quindi la "notorietà" raggiunta è reale...

ne esistono soprattutto per i patiti di serie televisive, cinema e fumetti!!!

quì si potrebbero fare vari badge per le sezioni del forum, quindi si avrà il migliore nella zona Vintage, quello esperto di piatti, il capo dei doppi pedali e aste ecc ecc...ma ognuno potrà piano piano raggiungere questa carica!

provate a pensare a un cambio di genere del forum sotto questo aspetto....purtroppo se non ci si evolve al mondo d'oggi si è destinati a morire lentamente perchè la monotonia annoia!

oggi in pausa pranzo mentre cago tiro fuori gli articoli che ho letto su questi forum e vi metto qualche link, secondo me alcune delle proposte che ho fatto potrebbero ravvivare la faccenda!!!
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il mer giu 08, 2011 11:55 am

Mi limito a dire che quoto i messaggi di DannyK, di lollo e in parte anche il primo di tommylee85! Scrivo anch'io da vecchio utente (per quanto c'è ancora chi pensa che abbia 15 anni :D ) e devo dire che a me il forum è sempre piaciuto! Per quel che mi riguarda trovo sia normale che l'utenza vada e venga, è normale anche perchè le cose cambiano per le persone in maniera diversa! Mi ricordo ancora di un utente storico perso da tempo, tale Gabriele Morse, che non si è più visto per via di impegni vari! O altri vari personaggi interessantissimi e pieni di esperienza da tramandare che se ne sono andati! Al contempo però ne sono arrivati altri, non meno interessanti! E non c'è nessun motivo plausibile per cui nel tempo non ne possano arrivare altri ancora! Se posso fare il vecchio (vecchio io???) rompipalle, le poche cose che non sopporto quando partecipo (attivamente o meno) ad un forum sono la scrittura abbreviata da bamboccio cerebroleso (cazzo, è così difficile scrivere in italiano senza metterci tutte quelle "k"?), i troll, la mancanza di rispetto e l'arroganza e il non rispetto di alcune semplici regole!
Per il resto io cerco di essere amico di tutti ma, com'è già stato scritto, l'amicizia è nel mondo reale, non qui, per quanto penso che una manciata di persone veramente amiche posso dire di averle trovate davvero anche qua!
Ultima modifica di drummer15 il mer giu 08, 2011 5:36 pm, modificato 1 volta in totale.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giò JORDISON il mer giu 08, 2011 11:59 am

vi prego non modificate la grafica!!
è la più semplice ed efficace che ho mai visto in un sito!!
dai cazzooooo
--------------------------------------
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Giò JORDISON
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda denci il mer giu 08, 2011 12:12 pm

proporrei un serch prima di postare, tipo che invece della scritta "hai cercato e bla bla bla tipo la firma di xanadu, soto esce una casella con scritto cosa uno vuole cercare, oppure che prima di essere aperti, i topic passino una selezione dello staff..
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MetalDomination il mer giu 08, 2011 12:13 pm

Io non ho letto tutto ma solo i primi post ma voglio cmq dire la mia...

Gli alti e bassi ci sono, personalmente ho visto migliorare uno dei difetti di questo forum: la malattia del TUTTI MODERATORI.

Per contro ora c'è la malattia del "un pirla apre un topic inutile ed io ci spammo sopra per divertimento". Mi riferisco a Potter Xanadu e compagnia bella... fate quello che volete ma fare due pagine di spam per prendere in giro lo scemo di turno non vi fa migliori dello scemo sopracitato... ed è molto antipatico. Piuttosto segnaliamo i topic assurdi e li facciamo chiudere...

Sul fatto che non ci siano più "utenti degni" se così posso dire non sono d'accordo. Credo piuttosto che delle volte la gente veneri un utente designato anche al di là di effettive sue capacità ecc... si crea il meccanismo tipo "utente figo dice cazzata ma è figo, utente nuovo dice cose giuste ma non viene cagato". Io noto questo... poi oh... io non ci vivo sul forum quindi posso sopportare queste cose perchè tant'è scrivo pure poco però se si vuole fare lamentela è giusto prendersi anche le colpe. 8) PACE E BENE :D
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 08, 2011 12:48 pm

quotone a drummer15, nonostante sia minorenne c'ha una bella testina!

:lol: :lol: :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il mer giu 08, 2011 12:51 pm

MetalDomination ha scritto:Per contro ora c'è la malattia del "un pirla apre un topic inutile ed io ci spammo sopra per divertimento". Mi riferisco a Potter Xanadu e compagnia bella... fate quello che volete ma fare due pagine di spam per prendere in giro lo scemo di turno non vi fa migliori dello scemo sopracitato... ed è molto antipatico. Piuttosto segnaliamo i topic assurdi e li facciamo chiudere...

quoto!
un esempio?
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=70416

:lol:
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer giu 08, 2011 1:03 pm

se volete posso pure fare Log Out ...

anzi lo faccio proprio.

Auf wiedersehen ...

statemi 'bbene guagliò .... e scusate della pochezza e arroganza dei miei interventi.
effettivamente non mi posso che inchinare innanzi alla saggezza di tali argomenti:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=70416

oh, come se dice: e morto 'n' pàpa ... se ne fà n'altro.
Ultima modifica di potter il mer giu 08, 2011 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il mer giu 08, 2011 1:06 pm

ce n'è per l'asino e per chi lo mena....non iniziamo a puntare il dito contro chiunque, piuttosto facciamoci tutti un esame di coscienza
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto