DIRTY SNARE ha scritto:La ricchezza del forum sono gli utenti, grafica, razzi e mazzi, sono opzioni che lasciano il tempo che trovano.
Punti di vista.
Se con "utenti" stiamo ad indicare la simpatia degli utenti o quanto essi siano bravi a suonare non sono d'accordo... se invece con "utenti" stiamo indicando tutti gli utenti che ci hanno insegnato, hanno recensito e danno una mano nel completare gli argomenti del forum allora ok.
Logico eh, se tutti fossimo dei cagoni ma bravissimi e scrivessimo di tutto e di più e per di più in maniera eccelsa sarebbe un po meno bello "vivere" (termine da prendere con le pinze perchè è sempre un mondo virtuale) ma indubbiamente il forum sarebbe molto più utile.
E sia chiaro, qui mi DIVERTO e con tutti voi sto benissimo. Tutti i topic cazzoni o le risate che ho fatto e faccio ancora leggendo certe cose non posso farle altrove! e vi voglio bene a tutti!!!
ma se si vuole risollevare il forum, bisogna puntare sui contenuti.
Non i cazzi della home page, la grafica (che è eccezionale, essenziale e sa molto da "forum serio) o l'introduzione tipo anatomia, primo strumento ecc... se si vuole implementare la home page, non serve rifarla e scrivere cose in più. Bastano 3 o 4 link che rimandano al forum, dove si parla della batteria, dei legni, pelli, profondità dei fusti ecc.
La gente nota subito che nel forum c'è una quantità di informazioni abnorme, e si iscrive e diventa parte della comunità.
E coloro che lo faranno non sono i cazzoni che chiedono il consiglio su che prima batteria prendere e basta, perchè a loro non gliene frega na mazza di che legno è.
Esempio pratico era il topic Vision VS MMX.