labatteria.it • Leggi argomento - Concerto!!! [Blink]

Concerto!!! [Blink]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MaxTenco il ven gen 09, 2004 9:06 pm

RAga il 15Febbraio devo andare al palazetto dello sport di Bologna x vedere I Blink 182 ma sopratutto a Travis!!!
Siccome ? il mio primo concerto mi potete dare dei consigli!!!
Nn so qualcuno ci ? mai stato?
Quanto tempo prima uno deve andare?
Grazie
MaxTenco
battipentole

Messaggioda ribbevosci il ven gen 09, 2004 9:58 pm

L?ultima volta che sono partito per andare a vedere un concerto ? stato al Pistoia blues... Per vedere, ma vedere proprio beneeeee i concerti ???, mi sono dovuto fermato 3 giorni agli accampamenti... Se non hai intenzioni bellicose per?, qualche oretta prima credo basti e avanzi.
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda junglefunk il ven gen 09, 2004 10:10 pm

direi visto la boglia che ci sar? che se non hai nulla da fare vai l? anche due tre ore prima....
bevi e ti passa..tranquillo

mitico will
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nishugguah il ven gen 09, 2004 10:11 pm

Per i Blink penso che un paio di ore prima siano sufficienti. Se entri nel pogo stai attento alle gomitate nelle costole... SONO LE PEGGIORI!
Buon divertimento

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sucks il sab gen 10, 2004 3:19 pm

io il 3 dic sono andato a vedere quello dei nickelback :D :D a milano...sono entrato 1 ora prima, ? stata una serata fantastica!!! ...vedrai, il primo concerto ? una bomba!!e poi tavis fa veramente paura...
occhio al pogo selvaggio, stai attento alle gomitate nelle costole :mad: :mad: come dice Nishugguah...danno un certo fastidio!!!

ciao!!

http://thefitback.interfree.it/master.htm
sucks
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda LCF drummer il sab gen 10, 2004 3:35 pm

Beh, i Nickelback sono un p? come gli Staind....Puoi schiacciare tranquillamente una pennichella durante il conterto! :wink:
Io che ho visto concerti massacranti (Gli ultimi sono stati: Slipknot e Dimmu Borgir a Milano, Metallica e Iron Maiden a Imola, Iron Maiden a Firenze e, tra un mese, Dream Theater a Roma), posso dirti che i Blink sono abbastanza movimentati, quindi dipende da dove vuoi collocarti. In breve:
-se sei alto 1.90 e sei massiccio vacci 3-4 ore prima cos? magari Trevis ti d? le bacchette (Io ho quelle di Joey Jordison)
-se non sei come detto sopra, beh baster? 1 ora e mezza!
Buon divertimento!!!

"...Last Night, I've made a dream..."LCF
UP THE IRONS!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MaxTenco il sab gen 10, 2004 5:35 pm

Grazie x i consigli!!!
Cmq LCF drummer sono 1.90 e pes? 80kg!!!
Vorrei sapere dove mettermi e se posso andare con una borsa!!!
E poi io voglio le bakkette di travis :wink: !!Mi puoi dare qualke altro suggerimento?
MaxTenco
battipentole

Messaggioda LCF drummer il dom gen 11, 2004 6:38 pm

Beh allora saresti in grado di stare in prima fila!!! Cmq il consiglio, se ci arrivi, ? di non fare troppe cazzate senn? quelli della sicurezza sbroccano di brutto; inoltre se parte il pogo, beh tieniti forte alle transenne e buona fortuna!!! :D

UP THE IRONS!
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il dom gen 11, 2004 6:39 pm

Beh allora saresti in grado di stare in prima fila!!! Cmq il consiglio, se ci arrivi, ? di non fare troppe cazzate senn? quelli della sicurezza sbroccano di brutto; inoltre se parte il pogo, beh tieniti forte alle transenne e buona fortuna!!! :D

UP THE IRONS!
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda managrama il lun gen 12, 2004 9:46 pm

secondo me puoi andare anche 2 minuti prima del concerto e stare comunque in prima fila: in mezzo al pogo (che io odio) dei concerti punk (che sto cominciando ad odiare) ci si sposta tranquillamente: nessuno ti pu? dire niente se spingi un p?! Te lo dico per esperienza. prima mi piaceva molto il punk e sono stato a 2 concerti dei bad religion, 1 degli offspring, 2 degli ska p, e ancora banda bassotti, meganoidi, 99 posse (pure l? si mettono a pogare cazzo!), modena city ramblers (idem)... e mi sono mosso sempre tranquillamente in tutte le direzioni. se stai davanti ? molto + stancante, non tanto per le botte (che anzi arrivano + piano perch? si sta pi? appiccicati), ma perch? ? un continuo cadere tutti avanti...tutti a destra... tutti a sinistra...tutti indietro... insomma sembra di trovarsi in un'onda impazzita.
Tutt'altro discorso per i concerti pi? tranquilli: l? davvero devi arrivare prima o rischi di trovare posti merdosi senza possibilit? di muoverti (a un concerto di battiato stavo tutto spostato a destra e vedevo 1/4 di palco, a uno di pat metheny non ne parliamo...)
Se fanno parte del tuo look, evita di portare catene o borchie perch? spesso te le tolgono. Se porti fuomo o erba, assicurati mandando avanti qualche amico che non ci siano cani. Evita nel modo pi? assoluto di portare zaini, perch? nel pogo ci si attaccano tutti (al limite ti leghi la felpa nel modo pi? efficace possibile). Bevi tanto prima del concerto perch? l? ti morirai di sete e i prezzi saranno sicuramente proibitivi (io pagai 3 euro una bottiglietta d'acqua a un concerto dei bad religion :sad: )... che altro dire... buon divertimento :wink: ! Spremi al massimo ogni attimo, perch? il primo concerto non si scorda mai!
managrama
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto