drummer3 ha scritto:Io mi sa che il primo disco\cassetta comprato con i miei soldini tipo in quinta elementare deve essere stato tipo HitMania Dance 19XX o un disco degli 883
ideam per me la dura legge del gol del 883
drummer3 ha scritto:Io mi sa che il primo disco\cassetta comprato con i miei soldini tipo in quinta elementare deve essere stato tipo HitMania Dance 19XX o un disco degli 883

Varo ha scritto:qui c'è qualcuno che bara o c'è qualcuno che è nato vecchio!!!
Varo ha scritto:il mio primo disco che non fosse di cartoni animati che ho acquistato, anzi, che ho chiesto di comprarmi alla mi mamma è stato questo!!![]()
IlGiovaneIko ha scritto:Varo ha scritto:qui c'è qualcuno che bara o c'è qualcuno che è nato vecchio!!!
E anche qualcuno che è nato giovane, ma tanti anni fa

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

fabdrums ha scritto:Non vorrei prendere in considerazione gli anni giovanili quando si usavano i '.45.'giri ( anni 60's Beatles e Rolling Stones, e gruppi Beat italiano ),
Xanadu ha scritto:Varo ha scritto:il mio primo disco che non fosse di cartoni animati che ho acquistato, anzi, che ho chiesto di comprarmi alla mi mamma è stato questo!!![]()
Quoto al 100%![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti