cosa ci vorrà per costruirli.... una barra di ferro, due fogli di alluminio piegati a mo di gancio da far stare sotto al cerchio, 2 triggher, un jack e un pò di spugna.... secondo me con 30 euro te li fai da solo u.u
My Drum: Yamaha DTXplorer
Batterista Metallurgico Metallaro u.u
questi sono impazziti.... spero che almeno siano doppia zona... ma vedendo nel dettaglio mi sa di no...
gian! cambiando discorso... l'altro giorno stavo guardando le immagini dei tuoi pad e ho notato il modo in cui erano posati i trigger del rim... ho fatto degli esperimenti e devo dire che sollevare il sensore con una linguetta di metallo aumenta sensibilmente la dinamica! ho provato ad applicarlo in diverse situazioni tipo... pad dove non'è presente la barra trasversale... pad con sistema tortiera mettendolo sempre al centro applicandolo su una elle di metallo e rivettandola alla base... ho anche provato a montarlo su un pinthec interamente di metallo dove avevo già provato a montarlo sulla barra trasversale e non mi dava risultati neanche discreti.. quando ho montato la linguetta praticamente basta guardare il rim per farlo suonare!!hahahaha dico davvero!insomma è un sistema da prendere in considerazione... naturalmente mi metterò sotto per migliorarlo e pensarlo per tutti i tipi di pad autocostruiti!
raga! sto tornando.....
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums