labatteria.it • Leggi argomento - Doctor Who (telefilm)

Doctor Who (telefilm)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il mar giu 14, 2011 5:52 pm

Ragazzi, apro questo topic per sapere chi di voi conosce, guarda ed è appassionato di questo telefilm fantascientifico e fra i più prolifici di sempre! Io non ho avuto la fortuna di guardarlo nelle versioni primordiali e me ne rammarico, l'ho scoperto di recente su Rai4 con le serie nuove e mi ha subito appassionato per quel misto di mistero, fantascienza, thriller, ironia e particolarità! Poi anche per il fatto che si punta più sulla storia che su effetti speciali troppo marcati! Avanti, a voi le vostre considerazioni, sensazioni, ricordi, ecc.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mar giu 14, 2011 6:36 pm

Sono fermo a Tom Baker, il quarto Dottore. Ho visto qualche episodio recente ma non ho trovato quell'aria naif e sconclusionata che mi ha sempre fatto adorare il dottore con la sciarpa. :)
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer giu 15, 2011 1:35 am

Non so, non avendo visto le vecchie serie non so se effettivamente erano meglio o peggio, c'è da dire che, secondo me, David Tennant nel ruolo del Dottore è stato perfetto, per quel poco che ho visto io, davvero! Mi piacerebbe vedere qualcosa di vecchio!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il mer giu 15, 2011 7:24 am

io lo guardicchio di tanto in tanto.
rai4 devo dire che riserva qualche sorpresa... ormai è l'unico canale che guardo quando accendo la tv (2 volte al mese, se capita :D )
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto