labatteria.it • Leggi argomento - Phil Maturano lo conoscete?

Phil Maturano lo conoscete?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda beppe il mer giu 15, 2011 10:39 pm

Ho conosciuto di persona Phil Maturano che a quanto pare ha un debole per la mia citta ma soprattutto per la scuola di musica che io frequento.
L'altro giorno entro a scuola e me lo trovo davanti, io nn lo conoscevo ma ne ho sentito parlare e sapevo che li piaceva soggiornare dalle nostre parti quindi ho subito dedotto che fosse lui esibendo il mio inglese scolastico "hi Phil nice to meet you". Pensate se nn fosse stato lui che figura di merda che avrei fatto!

Cmq mi è andata bene era lui. Poi mentre provavamo un pezzo da esibire in pubblico lui è entrato insieme al mio maestro per darmi dei consigli su come chiudere il brano. Minchia ragà troppo bravo!
Domenica sono andato a vederlo suonare in un locale aveva una drumcraft minuscola a spaccato veramente. Il genere è latin jazz.

Ad Agosto invece avrò il piacere di conoscere il grande Virgil Donati sarà con noi per due giorni alla modica cifra di 100 euro a testa. e chi se lo perde?
beppe
martellatore
martellatore

Messaggioda Alessio_Sabian il mer giu 15, 2011 11:08 pm

dove!? virgil donati DOVE!? DOVE!? DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beppe il gio giu 16, 2011 8:07 am

A talsano (ta) presso la scuola francisco tàrrega
beppe
martellatore
martellatore

Messaggioda Francesco98 il lun dic 02, 2013 8:16 pm

Minchia Phil, sto iniziando il suo metodo Latin e quello Funk dei play along che son cazzuti, molto bravo, il mio maestro lo ha anche conosciuto e lo ha seguito in una clinic. Molto bravo veramente! :)
Tama Superstar Hyper Drive Finitura:Brushed Burgundy Metallic
(20x22 14x5.5 6.5x10 7x12 12x14 14x16)
----------------------------------------------------------------------------------------
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori; Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA; Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth; *tocca la mia batteria e sei MORTO*
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi