<s></s>lorenzo ha scritto:Per fortuna la carriera di musicista ? intrapresa partendo dalla passione e non dalle aspettative di guadagno.
Ho parlato di "carriera di musicista", che nessuno faccia l'esempio di Dj. Francesco, perfavore![]()
"Sono troppo pigro per portare rancore" (Sid - Ice Age)

Scuotivento ha scritto:Vorrei sfruttare questo post per fare una osservazione: <font color="red">vi siete accorti di come la Ufip abbia cominciato a dare endorsing a cani e porci?</font id="red"> Cio?, l'altro giorno ne ho avuto la definitiva conferma.
Teoricamente un endorser dovrebbe essere uno che o ? un maestro conosciuto o comunque un batterista veramente cazzuto, o passa su stazioni televisive e quindi pu? fare pubblicit? alla marca.
Il batterista di un gruppo punk rock o meglio emocore romano, i Vanilla Sky, decisamente sconosciuti all'esterno dell'ambiente di questo genere ? diventato endorser ufip! E questo ha 24 anni e come batterista non ? neanche sta grande bestia
Il mio mito rimane il mio maestro, che ha rifiutato l'endorsing della ditta di pistoia un anno f?non ? che io mi accanisca contro questi poveri fabbricatori di piatti, ma francamente <font color="red">ora come ora il loro rapporto qualit? prezzo ? veramente decaduto: costano come quelli di fascia alta e francamente anche le serie migliori non mi sembrano eccezionali</font id="red">
Comunque, tornando a Riccardo, prova a fare richiesta alla Ufip a questo punto
<b>Scuotivento</b>

cecco ha scritto:X Riccardo: come si chiama il tuo gruppo? che musica fate?

erikc ha scritto:hei TOMMYLEE elencami un p? di gruppi che suonano da cani come dici tu..!![]()
-----------------------------------
Mandi Mandi! By Erik!

tommylee85 ha scritto:erikc ha scritto:
hei TOMMYLEE elencami un p? di gruppi che suonano da cani come dici tu..!![]()
-----------------------------------
Mandi Mandi! By Erik!
beh, forse dire che suonano da cani ? stato esagerato, cmq mi riferivo a batteristi di gruppi famosi, ma che non sono proprio bravissimi...anche se vorrei poter suonare come loro!!!
tanti gruppi punk ad esempio, o anche lo stesso e tanto agognato Lars: <font color="red">se io vado da una ditta famosa e mi metto a suonare chiedendo un endorsement, stai certo che mi daranno un calcio in culo.............![]()
![]()
</font id="red">

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti