labatteria.it • Leggi argomento - 5002: turbo o accelerator, datemi pareri

5002: turbo o accelerator, datemi pareri

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda cioto il gio feb 12, 2004 3:07 pm

Come da Subject: ho deciso di mandare in pensione il mio fedelissimo yamaha dfp 780 che mi serve da piu' di quattro anni, e mi prendero' un dw 5002, un po' per coronare un desiderio che ho sempre avuto, un po' per prendere il Pedale definitivo.
Volevo percio' dei pareri da chi ha provato il 5002, turbo o accelerator, perche' sono indeciso fra questi.
Se qualcuno avesse provato anche il 9002 si faccia sentire... anche se esteticamente non mi piace!!
Avanti, sotto!!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda ribbevosci il gio feb 12, 2004 9:54 pm

Caro roberto che dirti... i dw sono ottimi pedali, adatti un po' per tutto e per tutti: oramai credo che questo non sia una novit?. Accelerator ? molto fluido, stabileee, risponde sempre bene. Ti parlo di questo perch? non ho mai provato il turbo, comunque... alla fine non credo cambi di molto la cosa! Se hai la possibilit?, il mio miglior consiglio rimane quello di provarli. Io ti ripeto, dal mio punto di vista, l'accelerator con tutte le sue regolazioni ? ottimo, per il fratello... magari qualcuno ti sapr? dire di pi?. Saluti...
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il gio feb 12, 2004 10:37 pm

Io ho due Dw singoli, un vecchio turbo e un nuovo accelerator delta2;
a parte il fatto che il turbo ? molto vecchio, cigola ed ? messo malino, non vedo una grossa differenza nell'uso dei 2, idem per l'iron cobra rolling glide, a parte il fatto che ? un po' pi? pesante.
Boh per me uno vale l'altro, tanto poi ci si abitua a tutto, son pedali professionali
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Miklaus il ven feb 13, 2004 7:57 am

Hail Rob !
Ma che fine avevi fatto ! Cmq, per il pedale, bho..non so che dire.

Hail Hail Hail To The King !!!
Lord Miklaus
Miklaus
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche