vuoi fare un sito in 3D per le ultime televisioni?

...basta discussioni, quella fa cagare (per te, io la amo) eccetera eccetera....anche per quello ho mollato di leggere il Forum...la gente in generale, impone le proprie idee la maggior parte delle volte...e nascono discussioni bla bla bla bla...sono vecchio per sta roba!!!...

Mattiadrummer ha scritto:........ogni tanto vengo a dare un occhio...ma tanto tanto...solo che ora ci sono tipo 40000 messaggi da leggere...scusate se non mi prendo la briga...tanto sarà...meglio Iron Cobra o Eliminator?...Portnoy fa cagare...Cobus è scemo....La Dw è la migliore eccetera eccetera
...

...

Mattiadrummer ha scritto:...basta discussioni, quella fa cagare (per te, io la amo) eccetera eccetera....anche per quello ho mollato di leggere il Forum...la gente in generale, impone le proprie idee la maggior parte delle volte...e nascono discussioni bla bla bla bla...sono vecchio per sta roba!!!...
Bacino a Lollo!!...

Luigi.i ha scritto:da tempo pensavo ad una miglioria, l' ho proposta a cioto che, sicuramente a causa di impegni, non ha avuto nemmeno il modo di valutare: modificare il mercatino per renderlo più semplice da usare senza gente che si accalca uppando continuamente i contenuti.
Basterebbe modificare il mercatino in sezioni : rullanti, casse, timpani, batterie complete, tom, pedali, crash, splash, ride, bell, china, ecc....
in questo modo le inserzioni sono distribuite meglio e per argomento, tutto diventerebbe più semplice.
:Dcioto ha scritto:mercatinoooo e recensioni.... sono anni che li dovevo aprire
Per chi non lo sapesse sono praticamente pronti!! Con feedback e tutto il resto...
Sto finendo alcuni lavori di recording, dopodiche' non prendo altri impegni e prometto che riprendo in mano il progetto e li apriamo, anche in "beta-release", e lo miglioriamo insieme!
Se non lo faccio ROMPETEMI I MARONI!!!
Luigi.i ha scritto:Per quanto riguarda il "non c'è niente da fare" si potrebbe realizzare ad esempio una sorta di enciclopedia dei ritmi delle canzoni, cioè una pagina internet aggiornabile in cui scriviamo e scannerizziamo (o se le troviamo su internet, copiamo) gli spartiti delle canzoni più o meno famose, al fine di aiutarci tra noi, i più bravi potrebbero integrare un file di guitarpro per ascoltarla o una piccola traccia audio... o fotografie della nostra città... oddio che razza di idee... sforzatevi anche voidi certo il modo per divertirsi un po' in forum c'è, potremmo riesumare il vecchio topic delle barzellette...

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti