Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Negli anni '70-80 usava l'Imperialstar (totalmente differente dall'entry level di oggi), 9 strati di mogano o la vecchia Superstar (forse maple? non ricordo)... negli ultimi live ha usato una Starclassic Maple

Gasb ha scritto:.......
La Superstar era in betulla 6 strati........

souldrum ha scritto:Gasb ha scritto:.......
La Superstar era in betulla 6 strati........
In que periodo la superstar era maple......ne ho un rullante io, di quel periodo.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:e soprattutto trovo che siano davvero brutti da vedere i RUDE.. nell'aspetto osceni...
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Roby65 ha scritto:Per le scritte, provate ad immaginare cosa ci può essere scritto sotto il nastro del primo tom a sinistra....nel periodo punk e post-punk era un modo di dire abbastanza normale...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite