orsonet ha scritto:Porcaro ...(? morto per una reazione allergica dovuta ad un pesticida).

orsonet ha scritto:Porcaro ha suonato in tutti gli album dei Toto fino al 1991, anno della sua morte (? morto per una reazione allergica dovuta ad un pesticida).
Ha collaborato con un tot di artisti, du www.drummerworld.com, nella sua sezione ci sono tutti.
Per quanto riguarda gli album dei toto :
se vuoi sentire i suoi mitici groove ascolta "Toto IV" e "The seventh One"
se vuoi sentire la sua variet? stai su "Toto I" o "Hydra"
se lo vuoi sentire in una veste un p? pi? cattiva, "Kingdom of desire"
Io ho anche io suo video in cui spiega un p? dei suoi groove ed ? sensazionale. La cosa pi? straordinaria che ha ? che riesce a personalizzare un 4/4 senza farci apparentemente nulla sopra, per? ha la capacit? di spostare gli accenti in una maniera tanto naturale tali da renderli uno diverso dall'altro. Non per niente, molte delle canzoni dei Toto le riconosci dal solo groove di batteria![]()

batterista ha scritto:Veramente Jeffy ? morto per attacco cardiaco a seguito di assunzione di c*****a, ma ? una storia risaputa.
La versione ufficiale lo vuole morto come l'hai detto tu, vestito di bianco, la paglietta sulla testa, i figlioletti che giocano a palla sul prato che sta tagliando, la moglie che fa la grigliatina...
Pi? che voci di corridoio sonoi risultati dell'autopsia.
Long live rock'n'roll.
batterista ha scritto:Grazie!senti ma invece ci sono dvd su di lui o su quando suonava con i toto?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite