Allora ragassuoli..oggi sono andato 2 orette alla Drumsound e ho chiaccherato allegramente con il buon Luca Deorsola su molte cose scoprendo aim? che molte voci che circolano indisturbate in questo forum,e non solo, sono del tutto errate!!!!!Di seguito riporter? solo le cose diciamo pi? importanti:
1- le batterie Drumsound sono TUTTE e ripeto TUTTE in acero di tipo KELLER!!!!!!Si avete capito bene..ho visto personalmente il mittente dei grossi scatoloni!!!
2- mi pare fosse nata anche una discussione sul secondo rullo di Dei Lazzaretti di San Remo: sono tutti e 2 Drumsound, uno della serie nuova in metallo che Luca presenter? a Francoforte tra pochissimo!!!
3- devo anche precisare ed informare tutti che il buon Luca per una sua politica personale, tutti i suoi prodotti li fa lui con le sue stesse mani..assicurando quindi qualit? estrema e in ogni singolo modello!!!
Altre cose non ne aggiungo che ancora sembra che Luca mi paghi per fargli pubblicit?..ma i fatti sono ben altri..volevo solo manifestare la mia felicit? nell'aver trovato ancora, e sono rarissimi, un produttore di strumenti musicali con i fiocchi..che non bada molto alla quantit? delle vendite ma alla qualit? unica con la quale crea le batterie!!!
Ah..un'ultima cosa: ha anche detto che presto aggiorner? il sito con un bel p? di grosse novit?..soprattutto riguardo le finiture!!!Statemi bene tutti e W DRUMSOUND!!!ciaox!!!