Andrea88 ha scritto:2D io l'ho girata tutta krk..se servono consigli chiedi pure![]()
anche tu alex..se hai bisogno chiedi... comunque secondo me come relax è il top..sinceramente con la compagnia a distruggersi non ci andrei mai..ma con la morosa è stato il top

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

|2D|STANCE| ha scritto:sto vedendo ora alcune recensioni e testimonianze di persone che sono state a Makarska. ho visto le foto ed è effettivamente bella. dicono che è il miglior posto della Croazia per giovani, solo che puttana eva, costa!
io l'anno scorso sono stato in Grecia, a Zante/Laganas Beach e ho pagato poco e niente.
ho dato un'occhiata su booking.com e stavo ipotizzando di tornare in Grecia, però a Santorini.
ora sto vedendo che 3 posti per un hotel 4 stelle con piscina per 7 giorni costa solo 280 euro.
qualcuno di voi che c'è stato a Santorini e mi sa dire?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti