La Merdaccia ha scritto:Titolo della mail: "Ho atteso invano..." (lui -.-)
Mi scuso se il tono di questa e-mail puo' risultare un po' polemico ma prendere atto della Sua "assenza"...(il mio cellulare funziona perfettamente e riceve senza nessun problema) Inoltre non ho letto piu' Sue e-mail.
Credo mi capisca perfettamente e voglio pensare che si tratti solo di un impedimento momentaneo (spero non sia nulla di grave)
Insomma Le saro' sincero:Sono preoccupato...Non la conosco e non mi permetto di congetturare piu' di tanto ma e' strano che dopo averLe mandato il mio documento non ho avuto piu' Sue notiziea.Su internet succede di tutto e Le confesso che avevo delle remore a mandare in giro i miei dati,la mia foto e l'indirizzo di casa...Ma Lei mi ha sempre ispirato fiducia e si e' sempre dimostrato gentile sicche' non ho avuto nessuna esitazione ad "accontentarla".Ora se crede opportuno di darmi qualche delucidazione puo' farLo sia con questo mezzo e sia conttattandomi al mio cellulare.Chiami pure quando vuole.
Sono certo che Lei non mi credera' paranoico e sono convinto che anche Lei al posto mio si sarebbe giustamente preoccupato.
Cordialmente,
La Merdaccia

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti