labatteria.it • Leggi argomento - Modern Drummer Festival 2000 Saturday

Modern Drummer Festival 2000 Saturday

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lukarocco il sab mar 20, 2004 11:10 am

Or ora ho finito di vedere il Modern Drummer Festival del 2000 (Saturday) e ne approfitto per lasciare dei pareri (mi farebbe piacere sentire i vostri):
- Veramente bravo ??? ,
- Una delusione Dave Lombardo (ha fatto lo stesso fill e lo stesso tappeto per tutto il tempo, oltre che girare la chiavetta del piatto quando parlava forse perch? troppo nervoso). Ma quando gli ? saltata la bacchetta ? stata una cosa voluta?
- A dir poco assurda(a mio parere) la partecipazione di Don Brewer, batterista dei Grand Funk Railroad (forse credeva di essere al Modern Singer Festival...). Tra le righe: la posizione del suo gomito destro mentre suona ? terrificante.
- Fino alla fine il video si ? mantenuto su discreti livelli (mai niente di eccezionale) fino a quando non ? salito lui, HORACIO "EL NEGRO" HERNANDEZ!!!
Ma come cazzo suona quel Quentin Tarantino con il caschetto di Cleopatra?!?! :shock: Sentirlo suonare il suo latinjazz mi entusiasma (e allo stesso tempo mi distrugge: non arriver? mai ai suoi livelli....).Mi ? piaciuto tantissimo il cowbell a pedale (sul quale portava una clave 2-3?), coadiuvato splendidamente da Patitucci. Ho notato che ha un p? il mignolo ballerino (chiss? se ? un difetto che si porta da sempre o una tecnica particolare).
Se non l'avete mai visto o sentito ve lo consiglio.
Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lukarocco il sab mar 20, 2004 11:11 am

qualcuno ha scritto:- Veramente bravo ??? ,

Al posto dei ??? inserite "Tony Medeiros" :wink:
Bye
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theater il sab mar 20, 2004 8:21 pm

l ho visto dal vivo qualche giorno fa....semplicemente terrificante...e troppo bello l uso del cowbell col piede sx

al suo mignolo non c ho fatto caso :D
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi