ma di per sè può avere anche senso chiedere un cosnsiglio.
e il mio consiglio era in buona fede perchè rispecchia esattamente quello che ho fatto.
solo che invece che pigliare a custom e hhx ho prezo K custom e aax.
Manuel: vuoi piatti che ti soddisfino in tutte le occasioni e che siano versatili al 300%?
bene. scordateli. non esistono piatti versatili. esistono i piatti che descrivono il tuo suono. il tuo modo di suonare. che rispecchiano la tua filosofia di approccio alla musica. di quello che vuoi trasmettere.
i consigli servono quando non sai se i planet z sono dei piatti da prendere o no. tu stai parlando di piatti professionali che costano tanto e hanno un suono ben definito.
noi ti possiamo dire quali piatti abbiamo o quali ci piacerebbe avere.
non ti possiamo dire che suono dovresti avere. sei tu che ti crei il suono.
slash è diventato slash per due cose: il cilindro e quella fottuta les paul custom con quel cazzo di wah dunlop attaccati ad un marshall. però non mi risulta che gliel'abbiano consigliato gli amici del forum lachitarra.it di usare quella chitarra, quel pedale e quell'ampli.
se li è scelti lui.
e guarda un po' ci fa di tutto.
se tu dici a slash di suonare jazz pensi che si vada a prendere una martin gran concerto oppure.. boh.. un ibanez steve vai?!
no! usa la sua les paul.
ergo. vuoi suonare di tutto? detto fatto: crea la tua identità e potrai suonare quel che vuoi.
a copiare non si va da nessuna parte. e soprattutto se ti piacciono tanto gli hhx prova i K Custom perchè a mio avviso sono una serie da non perdere mai di vista.