Furlan ha scritto:Vuol dire che sei il fortunato possessore di un Raw Bell Dry Ride "mosca bianca", perchè finora li ho trovato tutti gongosi (compensibile, per carità, se c'è il pingone non c'è il crash)

Alessio_Sabian ha scritto:però però però...
il mio hh rock ride da 22" (che ovviamente non è un rbdr) è crashabile e non "gongoso"! ultimamente faccio del prog rock con influenze post-rock, quindi spesso per i crescendo mi servirebbe un crash-ride per passare dal ping al washriding senza cambiare nota e piatto...e il mio hh rock ride da 22" funziona!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

edmondo ha scritto:A Napoli dicono: p ciend'anni a lu figliul' " !! --------------------------------

Alessio_Sabian ha scritto:però però però...
il mio hh rock ride da 22" (che ovviamente non è un rbdr) è crashabile e non "gongoso"! ultimamente faccio del prog rock con influenze post-rock, quindi spesso per i crescendo mi servirebbe un crash-ride per passare dal ping al washriding senza cambiare nota e piatto...e il mio hh rock ride da 22" funziona!

Alessio_Sabian ha scritto:io pensavo di dar via l'hhx evo mini chinese perché lo trovo appunto un pò padellino

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite