Ciao Ragazzi....
Sentite questa… un bel giorno, dopo diversi anni che non lo facevo, ho deciso di incidere un nuovo Cd a mio nome! Grande lo stupore nel vedere un un ampio numero di musicisti e amici che di loro spontanea volontà, hanno deciso di condividere con me questo momento! Ma, ancor più grande è la fortuna che mi è capita una settimana fa! Il fonico Rizziero Palladini, che si è occupato dei mix del mio Cd, riceve una visita di un suo vecchio amico presso il suo studio! Egli è niente poco di meno che REMO RIGHETTI, uno dei musicisti più rispettati sulla piazza pop oggi (alcune sue collaborazioni: Renato Zero, Oxa, Fio Zanotti programming, Celentano, New Trolls ecc)! Palladini fa sentire il Cd a Righetti (il quale ha considerato proprio in questo ultimo anno un sistema di masterizzazione davvero speciale, usato da lui e da alcuni importanti fonici Americani) e decide di lavorare al master del mio CD!
Questa mattina, sono andato a sentire il risultato! Mbè ragazzi… non ho parole, il CD suona come quelli americani ove ci sono produzioni a dir poco costose!!!
Che dire? sono sconvolto! è il coronarsi di un sogno pazzesco! Righetti che ha programmato e mixato brani dei più grandi, ha messo le mani per due giorni sul mio Master!!! Grazie, Grazie, Grazie…
IL MASTER DI "ON THE WINGS OF RHYTHM " è terminato definitivamente!
GRAZIE A :
Rizziero Palladini - ripresa e mix
Remo Righetti - mastering
Claudio Romano - batteria
Ezio Zaccagnini - batteria
Marco Bachi - Basso
Francesco Ciancetta - chitarre, laud, voce
Massimo “ZAGO” Zagonari - sax alto e soprano
Andrea Castelfranato - chitarra
Jack Tama - voce
Andrea Di Giampietro - programming e receptor
Coro della nuova scuola musicale Montesilvano
Tiziano Pasquarelli - tromba
Francesco di Giulio - trombone
Alberto Grossi - sax tenore
Italo D'Amato - sax Baritono
Raffaele Pallozzi - pianoforte
Simone Pacelli – basso e sequenze
Ed io… batterie, percussioni, tastiere, voce, loops and programming.
Produced by Azzurra Music
Sound of Claudio: Rotodrums, Phidrums, Turkish Cymbals.
uscita CD prevista per la metà di Novembre