labatteria.it • Leggi argomento - Compatibilità Apple Remote

Compatibilità Apple Remote

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Furlan il gio lug 07, 2011 10:33 pm

Fratelli, ho un gran dubbio; di solito, prima di addormentarmi, amo concedermi un po' di jazz dalle radio on-line di iTunes (tipo JAZZRADIO.com, che mi ha fatto scoprire moltissimi artisti talentuosi quanto misconosciuti). Cuffione da studio e Mac a fianco. Ho un problema, però: se voglio cambiare stazione devo fare un sacco di movimenti, devo tenere vicino il pc che fa luce e fa caldo... insomma, una discreta seccatura. Ho visto alla SME il telecomandino Apple Remote a 16 euro, molto grazioso, farebbe davvero al caso mio, ma quello che vorrei sapere è... funziona con i portatili o solo con i dispositivi mobili? Chiedo venia per la domanda insulsa 8) 8)
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perandrea il gio lug 07, 2011 10:40 pm

Telecomando Apple Remote con Mac
Il telecomando Apple Remote ti permette il controllo totale della musica, delle foto, dei video e dei DVD da qualsiasi punto della stanza. Funziona con Front Row – un'interfaccia a tutto schermo con menu – per rendere l'accesso al contenuto digitale del tuo Mac semplice quanto la navigazione su iPod. Quando premi il pulsante Menu del telecomando Apple Remote, la scrivania scompare per lasciare spazio all'elegante interfaccia Front Row che ti permette il controllo della musica in iTunes, delle foto in iPhoto, dei video nella cartella Filmati e dei DVD. Alza il volume.Riproduzione casuale.Passa al capitolo successivo del tuo DVD. Riproduci una presentazione, un filmato che hai creato con iMovie o addirittura il trailer di un film.

Pare di si! :)
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Furlan il gio lug 07, 2011 10:51 pm

Oh, grazie, non avevo fatto attenzione alla descrizione!! :ros
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rezedrumming il ven lug 08, 2011 11:34 am

Certo che è per Mac! C'è anche l'applicazione, io uso l'iPad per far cambiare pezzo al pc! :lol:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto